Marcella Bella è sicuramente una delle cantanti più famose nell’ambito musicale del nostro Paese. La nota cantante di cui stiamo parlando ha avuto una lunga carriera, fino a quando poi all’improvviso, circa negli anni ’90, ha deciso di ritirarsi dal mondo musicale per dedicarsi esclusivamente alla sua vita privata.

Sappiamo molto di lei, soprattutto sulla sua carriera, che l’ha portata a raggiungere delle vette altissime. Ma ad un certo punto l’artista è stata colpita da un dramma terribile.

La carriera di Marcella Bella

Come abbiamo detto, Marcella Bella è uno dei volti sicuramente più conosciuti della musica italiana. I suoi brani hanno fatto la storia del nostro panorama musicale. Tutti, oggi anche i più giovani, conoscono almeno una canzone di questa artista che ha veramente spopolato.

Ti potrebbe interessareGerry Scotti a Verissimo: vita sentimentale, moglie e figliIl conduttore TV Gerry Scotti

Non potrebbe essere che così, visto che Marcella Bella ha iniziato quando era molto giovane. Aveva 17 anni e ha compiuto un percorso grandissimo pubblicando 68 album e vendendo milioni di dischi.

Marcella Bella ad un certo punto della sua vita ha dovuto affrontare delle vicende personali piuttosto scottanti. Si tratta di un dramma che ha riguardato la sua vita e che ancora lei stessa, come ha dichiarato in varie interviste, fatica ad accettare. Il dramma che ha riguardato Marcella Bella ha avuto come protagonista il fratello Gianni.

Marcella Bella e l’ictus del fratello Gianni

La nota cantante di cui stiamo parlando ha avuto un enorme successo musicale soprattutto negli anni ’70 e ’80. La popolarità raggiunta da Marcella Bella è stata enorme, soprattutto anche la sua storia è legata alla sua partecipazione nel calcare palchi della musica molto importanti, fra i quali non possiamo non ricordare il Teatro Ariston di Sanremo.

Tra l’altro forse molti non lo sanno, ma Marcella Bella ha dato adito anche a dei gossip per quanto riguarda la sua vita sentimentale, perché è stata legata a Red Canzian dei Pooh. Poi alla fine della relazione con Red Canzian ha sposato Mario Merello, da cui ha avuto tre figli.

Ma l’evento che ha costituito un dramma per la sua vita è stato il rapporto speciale che ha avuto con il fratello Gianni Bella. La loro vita è stata ricca di soddisfazioni, ma Gianni Bella è stato colpito da un ictus nel 2010.

Varie volte la cantante ha fatto presente che dopo quell’evento le cose non sono più tornate come prima. Il fratello si è ripreso almeno in parte, non riesce a parlare più come prima, anche se fisicamente sta bene ed è tornato a lavorare.

Leggi tutte le notizie su Verissimo