Maurizio Costanzo è impegnato con Maria De Filippi. Questo lo sappiamo tutti, in quanto i due rappresentano una coppia molto affiatata, sia nella vita privata che nel mondo dello spettacolo. Lui d’altronde è uno dei giornalisti più importanti nell’ambito del piccolo schermo in Italia.

La relazione con Maria De Filippi va avanti da un tempo di 27 anni e i due costituiscono una coppia legata da un sentimento profondo. Tuttavia non c’è stata soltanto Maria De Filippi nella vita di Maurizio Costanzo. Desta piuttosto curiosità la vita sentimentale di Maurizio Costanzo, soprattutto per saperne di più riguardo a ciò che è accaduto prima della love story con Maria De Filippi.

Le ex mogli di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo è stato sposato per tre volte. Quindi Maria De Filippi rappresenta la sua quarta relazione. Non tutti, però, ricordano le ex mogli del giornalista. Per esempio non tutti sanno che la prima moglie con cui è stato sposato Costanzo è Lori Sammartino. Il matrimonio tra i due è avvenuto nel 1963, nell’ambito di un rapporto molto chiacchierato soprattutto per la differenza dell’età che li legava.

Ti potrebbe interessare

Infatti Maurizio Costanzo aveva 25 anni e lei 39 anni, per una differenza di 14 anni. Allora la Sammartino faceva la fotoreporter, ma la storia comunque non durò molto, perché è finita agli inizi degli anni ’70.

Nel 1973 Maurizio Costanzo ha sposato Flaminia Morandi, che era anche una giornalista. Lei aveva chiesto il divorzio nel matrimonio con Alberto Michelini. Insieme a Costanzo Flaminia Morandi ha avuto due figli, Camilla e Saverio. La figlia ha 46 anni e svolge il lavoro di sceneggiatrice. Saverio, invece, che ha 42 anni, svolge la professione di regista.

Entrambi sono sposati e Maurizio può vantare di avere quattro nipoti. Meno fortunata è stata invece la relazione tra Costanzo e la Morandi, che si sono separati nel 1984.

Nel 1989 Costanzo ha sposato Marta Flavi. Fu una storia molto particolare, perché i due si separarono dopo circa un anno, per arrivare poi al divorzio dopo cinque anni. È stata una relazione molto chiacchierata, perché si dice che Costanzo avrebbe lasciato Marta Flavi per legarsi insieme a Maria De Filippi.

Questa con Maria è una relazione davvero intensa, infatti va avanti da parecchio tempo e i due hanno deciso di adottare nel 1992 il figlio Gabriele.

Il legame con Simona Izzo

C’è un altro legame importante per Maurizio Costanzo, di cui dobbiamo assolutamente parlare. Ed è quello con Simona Izzo. I due non si sono sposati, anche se è stata una relazione molto intensa.

Sono stati legati a livello sentimentale nel periodo degli anni ’80, dopo che è finito il rapporto con la Morandi. Si è trattato comunque di un rapporto che è durato soltanto circa tre anni.

Maurizio Costanzo è il protagonista di un’intervista che ha rilasciato a Verissimo, nella puntata di domenica 8 gennaio, su Canale 5.

Leggi tutte le notizie su Verissimo