Tra gli ospiti della puntata di domenica 8 gennaio di Verissimo c’è anche Patrizia Rossetti. Si tratta della famosa conduttrice TV che ha partecipato anche all’edizione in corso del Grande Fratello Vip. In passato la conduttrice aveva già preso parte ad un’altra edizione del reality di Canale 5, precisamente nell’edizione del 2020.

Ma cosa sappiamo sulla vita privata di Patrizia Rossetti? Chi è il marito della conduttrice televisiva? Ha dei figli? Ecco tutti i dettagli che dobbiamo conoscere sull’argomento.

Il percorso professionale di Patrizia Rossetti

Patrizia Rossetti è nata nel 1959 nella provincia di Firenze. Quando era piccola si è trasferita insieme alla famiglia ad Empoli. Da sempre ha avuto la passione per il mondo dello spettacolo e per quello televisivo in particolare. Infatti ha deciso da subito di intraprendere un percorso lavorativo nel mondo del piccolo schermo, lavorando per alcune televisioni locali.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: perché Patrizia Rossetti è uscita?

L’arrivo nelle reti televisive a carattere nazionale avviene nel 1989. Nel corso del tempo abbiamo visto Patrizia Rossetti condurre molte televendite, diventando un volto noto in questo ambito, proprio come Giorgio Mastrota.

A partire dal 2001 arriva anche nel teatro, con il suo esordio insieme ad Enrico Beruschi. Ha preso parte anche ad alcuni lavori a Radio Italia, dal 1994 al 2003, con una rubrica che portava avanti personalmente.

Nell’ambito dei programmi televisivi, ha preso parte a vari reality show nel corso degli anni. Ad esempio nel 2005 ha partecipato a La Fattoria. Successivamente è stata anche a Pechino Express, nel 2018, edizione condotta da Costantino della Gherardesca.

La vita privata di Patrizia Rossetti

Vediamo adesso alcune informazioni sulla vita privata di Patrizia Rossetti. Secondo quello che sappiamo sull’argomento, la conduttrice è stata sposata con Rudy Londoni dal 2006 al 2018. Si tratta di un uomo che svolge il lavoro di tecnico per la televisione.

La coppia ha vissuto una storia d’amore molto importante, che ha portato anche al matrimonio tra i due, con una cerimonia che si è svolta nel 2012. Le cose, però, non sarebbero andate nel verso giusto successivamente. A raccontare alcuni dettagli è stata proprio la stessa Patrizia Rossetti, che ha spiegato che lei e il suo ex marito non andavano più d’accordo.

Ha detto nello specifico, quando si trovava all’interno della casa del Grande Fratello, che il suo ex marito l’avrebbe tradita con un’amica, con la quale si conoscevano da più di 30 anni. Secondo il racconto di Patrizia, lei lo avrebbe perdonato qualche volta, ma poi ha scelto di porre fine al matrimonio. Sappiamo anche che Patrizia Rossetti non ha figli.

Leggi tutte le notizie su Verissimo