Verissimo

Rosanna Fratello a Verissimo: le curiosità sulla cantante

Rosanna Fratello è una cantante e un’attrice. Ha colpito subito, anche nell’ambito dello spettacolo, per il suo fascino e per il suo essere una donna brillante. Ha segnato per tanti anni soprattutto l’ambito musicale italiano.

Ha partecipato sette volte al Festival di Sanremo e ha avuto l’occasione di recitare anche in alcune produzioni per il cinema. Oggi, nella puntata del 28 gennaio, sarà ospite a Verissimo e nel salotto di Silvia Toffanin racconterà sicuramente molte curiosità che la riguardano.

Le curiosità su Rosanna Fratello

Ci sono dei particolari che forse nessuno ha messo mai in risalto riguardo agli aspetti più privati e alla carriera di Rosanna Fratello. Su questa cantante, che ha colpito l’attenzione di molti, per esempio, sappiamo che ha vinto anche un Nastro d’Argento nel 1972 grazie ad aver interpretato il ruolo di Rosa nel film Sacco e Vanzetti.

Ti potrebbe interessareStefania Sandrelli a Verissimo: ho amato tanto, ho bisogno d’affetto

Nel 1994 l’affascinante Rosanna Fratello è stata nominata la cantante più elegante e più bella di Sanremo. Nel 2010, rilasciando un’intervista al settimanale Chi, ha dichiarato di non essere mai stata per niente gelosa di nessuno. Di contro ha avuto invece anche delle colleghe che sono state gelose di lei. Tra queste, per esempio, ha fatto il nome di Ornella Vanoni.

Rosanna Fratello avrà l’occasione di raccontare queste ed altre particolarità a Verissimo, dove scopriremo di più, oltre che sulla sua carriera, anche sulla sua vita privata.

Ma che cosa sappiamo in particolare della vita privata di Rosanna Fratello? Approfondiamo anche questo argomento.

Il matrimonio con Giuseppe Cappellano

Rosanna Fratello vive a Como, dove qualche anno fa aveva aperto insieme al marito, Giuseppe Cappellano, una pasticceria, che era diventata piuttosto nota. La pasticceria è stata chiusa poi nel 2014.

Sappiamo davvero poco sulla vita privata di Rosanna Fratello, che magari ci farà conoscere degli aspetti più dettagliati oggi parlando a Verissimo. In generale, comunque, la cantante di cui stiamo parlando è molto riservata sulla sua vita privata.

Sappiamo che comunque ha sposato Cappellano nel 1975 e adesso hanno anche due nipotini. A Cappellano, da parte sua, piace rimanere sempre dietro le quinte e non ama prendere parte alle partecipazioni in TV della moglie. Tra l’altro il marito di Rosanna Fratello non ha profili social da cui riuscire a scoprire di più.

La figlia di Giuseppe Cappellano e della cantante si chiama Guendalina. I suoi nipotini si chiamano Alessandro e Giovanni. Ha parlato dei suoi nipotini quando è stata ospite di Oggi è un altro giorno, augurando ai bambini tutto il bene del mondo e sperando che la figlia rimanga la splendida persona di madre che ama incredibilmente i suoi figli.

Leggi tutte le notizie su Verissimo
Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

De Martino scippa un concorrente a Mediaset: caos ad Affari Tuoi

Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…

10 ore ago

La Forza di una donna spoiler, la richiesta dei bambini a Sarp fa cambiare i suoi piani: ora ha deciso

Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…

15 ore ago

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 22 dicembre: storica coppia in crisi, il confronto inatteso

Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…

22 ore ago

Top Gun 3, il regista Joseph Kosinski rompe il silenzio: “È ambizioso”. L’indiscrezione

Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…

1 giorno ago

Il Paradiso delle Signore, spoiler bomba: notte di passione per la Contessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…

2 giorni ago

Uomini e Donne, la scelta del tronista Flavio: quando va in onda e cosa succederà

Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…

2 giorni ago