Verissimo

Verissimo, Beatrice Valli, Marco Fantini e la loro grande storia d’amore

Nella puntata di oggi, sabato 21 gennaio, del talk di Silvia Toffanin, Verissimo, Beatrice Valli e Marco Fantini parleranno della loro grande storia d’amore.

Tra divertimento, personaggi noti e intrattenimento, nel salotto di Canale 5 saranno ospiti anche i modelli e influencer Beatrice Valli e Marco Fantini. La loro storia d’amore è iniziata nello studio di Maria De Filippi, durante la trasmissione Uomini e Donne, il programma Mediaset.

Da quel momento la coppia non si è più separata. Beatrice Valli e Marco Fantini infatti, si sono sposati e oggi sono ancora più felici di prima perché sono diventati genitori di due splendide bambine. Ora la coppia aspetta una terza bambina, ma per l’influencer si tratta della sua quarta gravidanza.

Infatti Beatrice, prima di conoscere Marco, era già diventata mamma di un altro bimbo.

Verissimo, la quarta gravidanza di Beatrice Valli

Beatrice Valli racconterà anche come sta procedendo la sua quarta gravidanza. Beatrice aveva già parlato ai suoi follower in proposito di questa gravidanza, dicendo che: “ all’inizio è stata complicata e pesante“. La modella ha riferito che è stata piuttosto male, tanto che per alcuni giorni è stata costretta a rimanere a letto. Beatrice non ha ancora reso noto dove avverrà il parto, non ha anticipato ancora niente, ma molto probabilmente la bimba nascerà a Milano, come successo per le altre due bimbe, Bianca e Azzurra. Il figlio più grande di Beatrice invece, Alessandro, è nato a Modena dove l’influencer viveva prima di  incontrare Marco Fantini.

Verissimo, Marco Fantini e la terza femminuccia in arrivo

L’annuncio dell’arrivo di una terza bambina era stato dato su Instagram. L’influencer con un video aveva informato i fan di aspettare un’altra femminuccia. Beatrice Valli poi, ha scherzato e preso in giro bonariamente suo marito Marco Fantini, facendogli fare quiz e giochi prima di svelargli il sesso della nascitura.

Non appena conosciuto il sesso della pargoletta in arrivo, Marco Fantini scherzando ha detto: “adesso mi aspettano altri anni di Frozen“, ha rivelato sorridendo ma con velato rammarico. Marco ha poi subito aggiunto che per i vestitini, però, non avranno sicuramente problemi, visto che ne hanno già tantissimi per bambine.

Marco e Beatrice si sono sposati il 29 maggio scorso. Sin da subito la coppia si era trovata d’accordo sul fatto di avere una grande famiglia. Beatrice Valli e Marco Fantini dopo le prime due bambine, sono ora in attesa della loro terza figlia, che nascerà la prossima primavera, molto probabilmente a Milano. Tuttavia, l’ospedale è ancora top secret. I due lo sveleranno oggi, durante la puntata di Verissimo su Canale 5? Per saperlo non ci resta che guardare l’intervista in studio di Silvia Toffanin.

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Verissimo
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

De Martino scippa un concorrente a Mediaset: caos ad Affari Tuoi

Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…

10 ore ago

La Forza di una donna spoiler, la richiesta dei bambini a Sarp fa cambiare i suoi piani: ora ha deciso

Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…

14 ore ago

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 22 dicembre: storica coppia in crisi, il confronto inatteso

Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…

21 ore ago

Top Gun 3, il regista Joseph Kosinski rompe il silenzio: “È ambizioso”. L’indiscrezione

Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…

1 giorno ago

Il Paradiso delle Signore, spoiler bomba: notte di passione per la Contessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…

2 giorni ago

Uomini e Donne, la scelta del tronista Flavio: quando va in onda e cosa succederà

Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…

2 giorni ago