Oggi, 28 gennaio, torna Verissimo con Silvia Toffanin. Insieme a lei sono in arrivo anche tanti ospiti, con nuove storie emozionanti. Tra coloro che oggi saranno ospiti del programma c’è Alice Campello, imprenditrice e influencer, diventata da poco mamma, per la quarta volta.

Alice Campello e Alvaro Morata sono diventati genitori di Bella, nuova sorellina in casa di Edoardo, due anni, e dei gemelli di 4 anni, Leonardo e Alessandro. L’imprenditrice del web durante l’ospitata a Verissimo, racconterà anche di quanto passato durante il parto e delle gravi complicazioni che hanno condotto la donna in terapia intensiva. Alice Campello è riuscita a salvarsi grazie ad una trasfusione di sangue.

Verissimo, la nascita di Bella e i giorni in terapia intensiva

Alice Campello, dopo circa venti giorni dalla nascita della bambina, sarà nuovamente ospite del salotto di Silvia Toffanin. La fashion blogger si racconterà ma soprattutto parlerà delle prime settimane di vita della piccola Bella, la quartogenita in famiglia. Durante l’intervista, l’influencer parlerà anche delle complicazioni avute dopo il parto e dell’esperienza spaventosa della terapia intensiva.

Ti potrebbe interessareA Verissimo la super coppia Federico Bernardeschi, Veronica Ciardi: “mio marito è speciale”A Verissimo la super coppia Federico Bernardeschi, Veronica Ciardi: "mio marito è speciale"

L’imprenditrice aveva già accennato qualcosa sulla sua esperienza di parto ai follower su Instagram, raccontando in un post la drammatica esperienza post parto in terapia intensiva. Alice scrive su Instagram che a salvarla è stata una trasfusione di sangue tempestiva e che, dopo questa esperienza, ha capito quanto importante sia donare il sangue: ” prima di qualsiasi incidente non ci pensi ma quanto succedono certe cose, ti rendi conto quanto siano importanti questi gesti” ha raccontato l’influencer a mezzo social.

Nella puntata di sabato 28 gennaio, Alice racconterà questa terribile esperienza ai microfoni di Verissimo, ma anche dell’enorme felicità in famiglia, per l’arrivo della piccola Bella.

Come sta oggi la moglie di Alvaro Morata

Alice Campello oggi è tornata a vivere tranquillamente a casa la sua vita di mamma imprenditrice. La moglie di Alvaro Morata infatti, dopo il parto, ha passato dei difficili momenti in terapia intensiva e poi, al suo rientro a casa, ha avuto alcune macchie sulla mano e sul polso. Nulla di grave ovviamente, sembra infatti che l’influencer abbia avuto delle lesioni da cerotto, frequenti in ospedale, che producono su alcuni pazienti lesioni dell’epidermide.

Lo scorso 9 gennaio l’influencer ha partorito la piccola Bella tramite parto cesareo di routine che, purtroppo, si è rivelato difficile e complicato, tanto che Alice ha rischiato la vita, finendo anche in terapia intensiva. Alla fine tutto si è concluso al meglio e l’imprenditrice è rientrata a Madrid dalla sua famiglia.

Morata e il tatuaggio per Alice Campello

Quanto successo il 9 gennaio ad Alice dopo la nascita di Bella però, non è stato e non sarò mai dimenticato. Infatti Alvaro Morata ha fatto un tatuaggio sul braccio con la data di nascita della figlia Bella, 9.1.23, e con la scritta: “lezione di vita”. A rivelarlo è stata una foto Instagram di Alice Campello, dove si vedono le sue mani e quelle del marito unite con le fedi nuziali ben in vista insieme al nuovo tatuaggio.

Leggi tutte le notizie su Verissimo
Tags: