Nella puntata di oggi, sabato 21 gennaio, a Verissimo sarà ospite Jolanda Renga, che racconterà l’episodio di body shaming subito: ” quando mi hanno detto sei brutta ho pianto tanto“. La ragazza è alla sua prima intervista TV, a distanza di un mese dal post social, diventato virale su TikTok, dove raccontava degli episodi di violenza subiti sui social.
Oggi a Verissimo da Silvia Toffanin, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga si racconta in un confronto a cuore aperto.
Verissimo: la prima intervista tv di Jolanda Renga
Jolanda Renga è la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, la sua popolarità è cresciuta tantissimo dopo la pubblicazione sui social di un video sul body shaming.
Con il suo video social la ragazza ha pubblicamente detto di essere stata chiamata brutta da alcuni leoni di tastiera. Con grande coraggio però, quello che ovviamente non ha chi si nasconde dietro ad una tastiera, la ragazza ha rivelato di non sentirsi una top model, smascherando questi haters e ottenendo un grande riscontro e supporto dal popolo del web.
La giovanissima Renga, per la prima volta in tv, racconterà negli studi di Silvia Toffanin a Verissimo, la sua battaglia contro i leoni da tastiera.
Jolanda, diventata maggiorenne da poco, decise di replicare a questi leoni nascosti dietro un monitor, gli haters che l’avevano insultata dicendole che era brutta. Nella puntata di oggi, sabato 21 gennaio, la ragazza si racconterà a Verissimo. A partire dalle ore 16.00, nel programma di Silvia Toffanin, la giovanissima Jolanda Renga farà la sua prima intervista televisiva.
Verissimo: Jolanda Renga attaccata sui social risponde agli haters con grande maturità
Jolanda Renga, 18 anni, figlia di Ambra Angolini e Francesco Renga, ha così risposto a chi la insultava sui social dicendole “sei brutta, non sei bella come tua mamma”: ” non è importante cosa pensate voi di me, perché il mio desiderio nella vita è fare cose importanti e rendere il mondo migliore” ha replicato la giovanissima.
In seguito la ragazza ha postato un video su TikTok, divenuto poi virale, dove ha messo a tacere questi leoni da testiera.
Il video inizia con la visione di Jolanda che sorride e, poi, dice: “Sono Jolanda o la figlia brutta“. Il video prosegue con la voce della ragazza molto emozionata, quasi come se stesse per piangere, ma alla fine con grande maturità e coraggio, Jolanda ha tacciato questi bulli da tastiera, che da anni commentano con insulti i suoi video dicendole di essere “brutta“.
La decisione della figlia di Ambra Angiolini di replicare agli haters proprio a mezzo video social è arrivata dopo che un ragazzo aveva condiviso un video che elogiava Jolanda e la sua bellezza. Nel giro di poco su quel video sono arrivati molti commenti dispregiativi, che sminuivano l’aspetto fisico della ragazza.
Yolanda Renga però, ha poi dato una gran bella lezione di vita a questi pusillanimi del web, dicendo: “non mi interessa ciò che pensate. Non voglio essere una copia dei miei genitori. Il mio desiderio nella vita è rendere il mondo migliore”.
Verissimo, il sogno di Yolanda Renga
Oggi Jolanda Renga, dopo aver sofferto e pianto per la violenza di quelle parole social, ha deciso di voltare pagina e di non dare più importanza alle parole di queste persone. Alla ragazza non interessa essere una super modella bella e nemmeno essere una copia dei suoi genitori.
Il suo sogno è ben altro, ovvero quello di fare cose importanti in modo tale da poter contribuire a migliorare un po’ il mondo. La ragazza, termina così il suo racconto sull’episodio di bullismo: “Io tengo molto di più alla mia anima che al mio viso o aspetto, perché l’aspetto esteriore non resterà per sempre, ma ciò che noi siamo interiormente si”.