A Verissimo, sabato 30 dicembre, è ospite l’attrice turca che interpreta Saniye in Terra amara. Con Silvia Toffanin parla dell’amore dentro e fuori dal set e dei suoi sogni futuri: “Spero di essere madre prima che sia troppo tardi” rivela alla conduttrice di Canale 5.

Selin Yeninci la Saniye in Terra Amara

La prima ospite di oggi è un personaggio di Terra Amara. Si chiama Selin Yeninci, ed è il volto di Saniye in Terra Amara. L’attrice racconta a Silvia Toffanin:Attraverso Saniye ho potuto esprimere anche me stessa“. Poi Selin passa al racconto personale e della sua vita. Silvia Toffanin mostra una clip con una scena importante della soap turca e che la vede protagonista. Poi l’attrice racconta che sin da bambina sognava di fare l’attrice del cinema ed è per questo motivo che ha iniziato da molto piccola a recitare. In seguito, sino a 18 anni, ha collaborato con una TV turca ed un programma per bambini. La svolta nel 2018 quando è diventata Saniye in Terra Amara.

Parlando della scena della soap in cui perde la madre, Selin si commuove e racconta il momento della scomparsa reale della sua vera nonna: “Queste scene le ho interpretate con grande sensibilità, anche mia madre aveva perso la sua da poco“. Si passa a parlare dell’amore e del futuro con figli.

Verissimo, Selin Yeninci, Saniye in Terra amara: “Vorrei diventare mamma”

Ti potrebbe interessareVerissimo, Federica Pellegrini: “Proverò a partorire in acqua”la Divina

Selin Yeninci durante la puntata di Verissimo parla anche dell’amore fuori dal set e dei suoi sogni per il futuro. L’attrice turca, alias Saniye in Terra amara, racconta a Silvia Toffanin di avere una relazione molto importante.

Selin afferma: “Ho una relazione molto seria. È molto di più di un viaggio per condividere solo la solitudine, e questa cosa è la prima volta che mi succede nella vita“, racconta Selin Yeninci. Sempre parlando del fidanzato, aggiunge: “È molto tenero, premuroso, e anche tanto passionale, oggi riesco ad immaginare un futuro con lui come famiglia“.

L’attrice turca poi parla del futuro e del fatto che vorrebbe diventare anche mamma: “Mi piacerebbe molto diventare mamma, anche se ancora, dato gli impegni professionali, non so ancora quando potrò diveltarlo. Molte volte ci penso e mi trovo a rimandare perché sono molto presa dal mio lavoro, ma spero che molto presto possa diventare madre, prima che sia troppo tardi“.

 

Leggi tutte le notizie su Verissimo