Questa sera a Vite al Limite, in onda su Real Time lunedì 7 agosto 2023 in prima serata, scopriremo la toccante storia di Bianca, mamma in grave difficoltà che ha fatto piangere tutto il pubblico del noto programma.
Stiamo parlando di Bianca Hayes, la giovanissima mamma e paziente del dottor Nowzaradan, che racconta a tutto il pubblico del programma la sua drammatica storia.
La giovane donna ha avuto un’importante trasformazione. Bianca ha partecipato allo show per dimagrire e ritornare in forma, ed ha toccato il cuore di tutti per la sua personale storia e il suo commovente passato.
Vite al limite: Bianca, mamma in grave difficoltà, fa piangere tutti, ma oggi è cambiata
Vite al Limite mostra la voglia di riscossa e rinascita delle persone obese e con dipendenze dal cibo, e senza filtri mostra in TV tutti i loro sacrifici per raggiungere una nuova vita ricca di salute. Bianca è un esempio dei miracoli del programma, e prima di iniziare a dimagrire ha rivelato come il cibo fosse per lei la sua unica ancora di salvezza. La donna ha anche aggiunto di essere ben consapevole di avere bisogno di aiuto, in particolare di quello del dottor Now.
Oggi Bianca è cambiata, e vedremo come è riuscita a trasformare la sua vita e anche il suo corpo.
Bianca di Vite al Limite e l’incredibile trasformazione
Bianca è riuscita a fare per sé stessa un vero miracolo. Sin dal suo ingresso in Vite al Limite, la giovane donna ha mostrato forza di volontà e determinazione continua, ottenendo così ottimi risultati. Il dottor Nowzaradan è stato molto soddisfatto del suo percorso e dei risultati che è riuscita ad ottenere.
Una volta ritornata a casa, Bianca non ha ceduto minimamente e ha proseguito nella sua lotta al cibo.
Oggi la giovane mamma è un’altra persona, una donna rinata rispetto a prima di entrare nella clinica del dottor Now.
La sua è stata una trasformazione da record, che dimostra come Bianca sia entrata nel programma con obiettivi chiari e molto determinanti. La donna si è impegnata tantissimo ed è riuscita a portare a termine tutto il percorso di dimagrimento.
Bianca pesava 274 kg a soli 36 anni, e la causa del suo stato, purtroppo, risiedeva nel suo passato doloroso e difficile nel Texas. Oggi Bianca è mamma ed è felicemente sposata ma non dimentica la sua sofferenza e difficoltà vissuta quando era solo una bambina.
La madre purtroppo era alcolizzata e per far star zitta e tranquilla la piccola Bianca, le continuava a dare molto cibo. Dopo una serie di lutti dolorosi, Bianca si è attaccata ulteriormente al cibo.
Oggi la donna è cambiata ed è anche più sicura di sé, anche se non dimenticherà mai del tutto il suo triste passato.