Questa sera 25 Maggio 2023 su Real Time va in onda il primo episodio della quarta stagione di Vite al Limite, dove viene raccontata la storia di Nikki, che pesa 300 kili e rischia di non muoversi più.
Nikki in puntata affronta la dipendenza dal cibo
Nikki è una donna che con un bypass gastrico che nella puntata in onda questa sera la vediamo affrontare la sua dipendenza dal cibo. La donna dimostra molta tenacia e determinazione, prendendo consapevolezza del fatto che il cibo stava diventando letale per lei.
Il percorso di dimagrimento lo inizia a 33 anni con un peso di 290 chili. Dopo 12 mesi nella clinica, non è riuscita a perdere subito i chili sperati: 84 kg in un anno. Dopo un anno riesce a perdere altri kili, riuscendo a raggiungere un ottimo peso.
Che cosa le è successo dopo il percorso
La tenacia e la determinazione di Nikki le hanno permesso di superare il percorso, riuscendo a perdere peso e a prendere in mano la sua vita. Oggi è arrivata a pesare 130 kg, rivoluzionando completamente la sua vita.
La donna non è stata da sola durante il suo percorso. A seguirla, come in tutte le puntate di Vite al Limite, c’è il dottor Nowzaradan che l’ha seguita, facendole comprendere l’importanza del dimagrimento per la sua vita e soprattutto per la sua salute.
Anche la famiglia ha avuto un ruolo determinante. Accanto al lei c’è stato il suo fidanzato che con amore l’ha sempre sostenuta. E dopo che l’incubo è finito hanno deciso di sposarsi.
La nuova vita di Nikki
Nikki oggi è una persona nuova ma è consapevole del fatto che il percorso intrepreso deve continuare per sempre. Deve attenzionare bene ciò che mangia, scegliendo i cibi che le possono fare bene alla sua salute e che siano compatibili con il bypass gastrico che le sta salvando la vita