Questa sera, 28 agosto 2023, va in onda una nuova puntata di Vite al limite su Real Time e viene riproposta la storia di Ontreon, la cui storia ha avuto un epilogo davvero clamoroso. Ricostruiamo insieme il suo percorso.

La storia di Ontreon

Ontreon si è presentato dal dott. Nowzaradan con l’obiettivo di cambiare e di riavere indietro la sua viat e il suo corpo. Tuttavia, le difficoltà che ha incontrato sono state davvero tante.

Rispettare il regime alimentare e cercare di seguire un percorso di vita sana non è semplice. Sono in tanti che con determinazione riescono e raggiungono traguardi incredibili. Ma ci sono anche altri che si arenano tra il senso di fame e altri limiti insuperabili.

Ti potrebbe interessarePerché tirate i piedi al dottor Nowzaradan?Vite al limite chi è Shannon

Per Ontreon le cose si sono poste in modo negativo quando, dopo che il dott. Nowzaradan gli ha prescritto il piano alimentare, si è presentato in clinica con qualche chilo in più. Insomma, l’uomo non è dimagrito ma è ingrassato. La cosa ha indotto il dottore a dover prendere una decisione drastica: rimandare l’intervento di chirurgia bariatrica.

Che cosa fa ora?

Ontreon, così, ha dovuto abbandonare il programma e la domanda che in tanti si pongono è che fine abbia fatto. Da una ricerca social, sono uscite fuori delle notizie davvero interessanti.

Dalle foto che ha condiviso lo vediamo visibilmente dimagrito. Non si sa quanti chili abbia perso ma è davvero diverso da quell’Ontreon che abbiamo visto a Vite al Limite. Dover aver abbandonare il programma lo ha indotto a riflettere su quelle che possono essere le conseguenze di un’alimentazione sbagliata?

Di sicuro si è dedicato anima e corpo al percorso di dimagrimento, iniziando a fare attivamente anche palestra. Sono molte le foto e i video che lo ritraggono mentre si allena e si prende cura di sé. Qualcosa nella sua testa si è sbloccato ed è sicuramente un punto di vantaggio per il suo futuro.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: