Site icon InDirettaTV

Vite al limite: il cambiamento di Lacey

Vite al Limite

Screen

Questa sera 31 luglio 2023 su Real Time arriva una nuova puntata di Vite al Limite. La protagonista è Lacey, una donna che quando ha preso parte al programma aveva un peso di circa 300 kili. La sua trasformazione è un vero e proprio cambiamento.

La storia di Lacey

Lacey è una donna dal passato complesso che ha trovato una valvola di sfogo nel cibo. Non si tratta di semplice alimentazione scorretta per Lacey, che ha raggiunto una gravissima obesità, ma di un vero e proprio problema di salute fisico e mentale.

Lacey e il percorso della dieta

Lacey quando ha deciso di partecipare al programma era una donna giovane con un peso stratosferico. La bilancia raggiungeva e superava i 300 kili. Una situazione che le rendeva impossibile anche i più semplici movimenti vitali. Lavarsi, fare i servizi in casa e vivere era diventata un’impresa. Non riusciva a camminare e non era semplice nemmeno uscire di casa.

La storia

Ti potrebbe interessareVite al limite, l’incredibile storia di Nathan e di sua moglie Amber

La storia della protagonista di questa sera è legata a problemi psicologici importanti. La donna, proprio a causa dei deficit psichici, si è rintanata nel cibo, mangiando per stare meglio e cercare di colmare il grande vuoto presente nella sua vita.

Il percorso

La donna, iniziando la dieta, non si è scoraggiata davanti al maxi peso. Ha iniziato a seguire la dieta con grande forza e tanta volontà. Passo dopo passo si è impegnata e ha raggiunto dei risultati straordinari.

Dopo il percorso con il dottor Nowzaradan è arrivata a pesare 115 kili in meno, perdendo tantissima massa grassa. La ragazza poi ha continuato. Impegnandosi a dimagrire e continuando a voler mantenere nella sua vita un regime alimentare sano.

Sui social splende di luce propria, riuscendo a dimostrare come si possa riuscire a superare determinati problemi psichici, ritrovando il benessere e la forma fisica. Vedere la sua storia di rinascita è da esempio per tutti coloro che si sentono oppressi dalla propria esistenza: con l’impegno e la determinazione tutto è possibile.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version