Site icon InDirettaTV

Vite al Limite, il cambiamento straordinario di Janine

Janine a Vite al Limite

Screen

Questa sera 1° giugno va in onda una puntata di Vite al Limite su Real Time, il programma in cui il dott. Nowzaradan si impegna a condurre persone con alti gradi di obesità verso il dimagrimento.

La storia di Janine

Questa sera va in onda il secondo episodio della sesta stagione concentrata su Janine, una donna con una estrema obesità e con problemi di movimento. La donna, durante il percorso, infatti, si è impegnata non solo con la dieta ma anche a superare il dolore fisico dovuto a semplici movimenti del corpo.

Il percorso a Vite al Limite

La donna, arrivata a Vite al Limite, aveva un peso davvero molto elevato. Pesava circa 300 kili. La donna, all’inizio, non ha avuto poche difficoltà. Per sottoporsi all’operazione avrebbe dovuto perdere prima 50 kili ma non è stato semplice. Con grinta e determinazione ci ha creduto, riuscendo a raggiungere l’obiettivo.

Ti potrebbe interessareVite al Limite, Rena e Lee: che cosa è successo alla coppia dopo il programma?

Sottoponendosi all’operazione del dott. Nowzaradan, la donna ha completamente cambiato la sua vita e ha perso davvero molti kili. Tanto che sono in molti quelli che pensano che dopo il percorso sembra un’altra persona.

Dopo il percorso: che cosa è successo a Janine?

La donna, alla fine del percorso di Vite al Limite, ha continuato a fare la dieta. Ha seguito un’alimentazione sana e ha cercato di fare del suo meglio. Stando a quanto possiamo vedere sui social la donna ha perso peso ed è diventata davvero molto magra. Un vero e proprio straordinario cambiamento.

Un vero e proprio successo per la trasmissione di Vite al Limite ed è la dimostrazione fatta persona di come nella vita tutto si può fare: anche riuscire a raggiungere obiettivi duri e faticosi. Passo dopo passo ha dato prova che l’impegno e la determinazione sono fondamentali nei dimagrimenti.

E soprattutto mai mollare davanti ai primi ostacoli: è proprio lì che bisogna trovare la forza per fare di più e per fare bene. Complimenti al grande cambiamento di Janine.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version