Site icon InDirettaTV

Vite al limite, il fidanzato della paziente del dottor Nowzaradan fa sul serio

Vite al limite, il fidanzato della paziente del dottor Nowzaradan fa sul serio

Instagram

C’è una delle storie di Vite al limite più particolare di tutte le altre e riguarda il fidanzato di una delle pazienti del dottor Nowzaradan. Scopriamo insieme cosa ha fatto questo ragazzo per attirare verso di sé pesanti critiche.

La storia particolare della paziente di Vite al limite

Questa è la storia di Karina che già a 10 anni pesava 45 chili e nel corso di cinque anni ha più che raddoppiato il suo peso, arrivando a 114 kg quando era ancora adolescente. Dopo aver completato l’Università la ragazza ha trovato lavoro come assistente infermieristica. Tuttavia, a causa del suo eccessivo peso, ha dovuto abbandonare questa professione.

A 23 anni, infatti, pesava 182 kg e aveva gravi difficoltà di movimento. Quindi Karina ha deciso di tornare a vivere con i suoi genitori, determinata a perdere peso sufficiente per riprendere in mano la sua vita. Purtroppo, tutte le diete che ha seguito si sono rivelate fallimentari.

Ti potrebbe interessareVite al limite, l’incredibile trasformazione delle due gemelle

A 37 anni ha raggiunto un incredibile peso di 273 kg. Già impossibilitata a muoversi autonomamente ha deciso di sottoporsi a un intervento di palloncino gastrico per controllare l’appetito, ottenendo inizialmente dei risultati positivi nella perdita di peso. Tuttavia, a seguito di un incidente, ha avuto una grave ricaduta, tornando alle vecchie ed errate abitudini alimentari. Disperata e prigioniera del suo stesso corpo, Karina si è rivolta al dottor Nowzaradan per trovare una soluzione.

Il percorso di Karina con il dottor Nowzaradan e le critiche ricevute

Dopo un intervento di bypass gastrico per la perdita di peso, Karina è riuscita a perdere circa 106 kg, arrivando a pesarne 180. Questo è stato un risultato straordinario per lei, che ha gradualmente cambiato la sua vita in modo definitivo, ottenendo un incredibile successo. Anche dopo la sua partecipazione al programma ha continuato a seguire un regime alimentare sano ed equilibrato.

Nonostante ciò ha subìto pesanti critiche perché si è fidanzata con Gilbert Donovan Jr., l’ex fidanzato di Lupe, un’altra partecipante del programma di Real Time.

Gilbert non era ben visto dal pubblico quando era ancora con l’altra paziente di Vite al limite poiché aveva richiesto di continuare ad avere rapporti intimi con lei nonostante l’intervento chirurgico. In quella delicata fase era necessario un completo riposo per il recupero ma Gilbert ha insistito molto causandole numerose infezioni.

Tuttavia Karina è felice con lui e non si preoccupa delle critiche ricevute dato che alla fine la vita è solo sua. Gilbert e Karina sembrano essere davvero innamorati e presto potrebbero sposarsi, considerando che il ragazzo già la considera la sua “futura moglie”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version