Questa sera 15 Giugno 2023 va in onda una nuova puntata di Vite al Limite, il programma in cui vengono raccontate storie di persone affette da obesità grave che si affidano alle cure del Dottor Nowzaradan.

Jennifer e Marissa: le due protagonista di questa sera

Questa sera un episodio del programma è dedicato a Jennifer e Marissa: una madre e una figlia che hanno superato, in due, la soglia dei 500 kili. Vediamo insieme il percorso di dimagrimento nella clinica del dottor Now.

Il percorso di dimagrimento

Le due donne si sono presentate in clinica con dei pesi davvero elevati. Jennifer Jess pesava 288 kg, mentre sua figlia Marissa 259. Cifre a tre numeri che hanno spaventato le due donne che temevano anche per la salute.

La storia di Jennifer

Ti potrebbe interessareVite al Limite, Renee e la malattia dopo il programma. Come sta oggiRenee Vite al Limite

Jennifer ha vissuto una vita infernale perché suo padre ha abbandonato maglie e figlia tanti anni fa. La madre si è trovata un nuovo compagno che ha poi abusato di Jennifer, la quale ha sfogato la sua frustrazione sul cibo.

Dopo anni Jennifer è rimasta incinta e ha sposato il padre di sua figlia Marissa, il quale però si è rivelato un uomo violento, che la picchiava e la maltrattava. Dopo la fine di questa storia ha avuto un altro uomo che la condotta nel vortice della droga.

Marissa: una vita travagliata

Marissa ha vissuto le violenze del padre sulla madre ed è anche stata vittima di violenza a sua volta da parte di uomo. Anche lei, come la madre, ha trovato un’ancora di salvezza nel cibo: raggiungendo soglie elevate di peso. 

Dopo il percorso di dimagrimento: come stanno le donne?

Le due donne, madre e figlia, nonostante le difficoltà si sono impegnate molto e hanno raggiunto step by step tutti gli obiettivi previsti dal dottor Nowzaradan. Hanno subito l’operazione e sono riuscite a perdere peso.

Dai social le vediamo in forma e si vede che stanno continuando sui traumi che la vita ha posto davanti alla loro strada, impegnandosi a trovare una soluzione di vita.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: