Stasera va in onda una puntata di Vite al Limite su Real Time. I protagonisti della puntata sono John e Lonnie, due fratelli che, grazie al percorso, si trasformati.
La storia di John e Lonnie
John e Lonnie sono due fratelli con un passato complesso. Le difficoltà della vita li ha spinti ad accumulare peso, trovando sollievo nel cibo, fino ad arrivare a pesare quasi 300 kg l’uno.
Una situazione insostenibile, che ha di fatto impedito ai due di svolgere una vita normale. Infatti, John aveva addirittura ammesso di non poter più condividere il letto con sua moglie, data la mole raggiunta. Una situazione che lo faceva sentire inappagato e frustrato.
Alla sofferenza psicologica, però, si aggiunge quella fisica. Come ha spiegato Lonnie, il loro peso corporeo era un qualcosa di insostenibile. In alcuni giorni il dolore provocato agli arti diventava davvero insopportabile.
Pur sapendo perfettamente come il cibo li stesse uccidendo, i fratelli di Vite al Limite non sono mai riusciti a smettere, dal momento che proprio il junk food li ha salvati dai profondi momenti di depressione che hanno vissuto in passato.
Il loro passato: una vita senza genitori
John e Lonnie sono stati cresciuti dai loro nonni, dal momento che la madre era costretta a svolgere due lavori per riuscire a mantenere la famiglia. I loro genitori erano divorziati, perché il padre, camionista, aveva sviluppato una dipendenza da una droga.
In seguito l’uomo ha provato a mettersi in contatto con loro, ma è morto poco dopo. John e Lonnie si sono rivolti al Dr. Now di Vite al Limite, intenzionati a dire basta a questo grasso in eccesso.
I due avevano un grande vantaggio, quello di essere fratelli molto uniti, pronto ad aiutarsi a restare sul giusto percorso. Addio agli snack fin da subito e benvenuti duri allenamenti, il che ha portato a risultati incredibili.
Vite al Limite John e Lonnie come sono diventati?
I fratelli John e Lonnie hanno seguito in maniera precisa la dieta del Dr. Now, così come gli allenamenti assegnati, arrivando a perdere 130 e 110 kg, rispettivamente. Un traguardo incredibile, che li ha visti completare il percorso lungo 1 anno con Lonnie a 175 kg e John a 178 kg.
La splendida notizia è che i fratelli di Vite al Limite non si sono arresi, continuando ad allenarsi e rispettare uno stile di vita sano. Gli aggiornamenti che postano sui social sono d’ispirazione per tutti i loro follower che intendono perdere peso.