Site icon InDirettaTV

Vite al limite, Joyce Del Vescovo: cosa ha fatto dopo il programma?

Vite al limite chi è Shannon

Instagram

Stasera andrà in onda Vite al limite su Real Time, il programma americano che per un anno consecutivo segue il dimagrimento delle persone gravemente obese, intorno a 250-350 kg.

Durante il programma si può seguire il percorso di dimagrimento progressivo fino a raggiungere uno stile di vita più sano e più vivibile.

Le persone che affrontano questo tipo di programma vengono messe a dura prova perché dovranno radicalmente cambiare il proprio stile di vita. Dovranno cambiare alimentazione e fare sport. Spesso queste persone dovranno affrontare anche un intervento chirurgico all’intestino.

Joyce Vescovo: la storia

Ti potrebbe interessareVite al limite, Kelly Mason e il drammatico evento

Joyce Del Vescovo è stata una delle protagoniste di Vite al Limite e della clinica texana del Dottor Nowsardan. Purtroppo il caso di Joyce è stato anche uno dei più tristi e più sofferti.

Infatti, la donna durante il percorso di dimagrimento ha preso una scelta drastica. Ha deciso di abbandonare il programma in corso e non seguire più le regole alimentari consigliate dal dottore.

Joyce, una donna di 44 anni è arrivata dal Dottor Nowzaradan perché non riusciva ad uscire di casa. Aveva bisogno di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

La donna aveva una storia molto particolare alle spalle. Un rapporto malsano con la madre che, fin dall’infanzia, la costringeva a seguire diete ferree. Il tutto reso più complicato dalla burrascosa separazione dei genitori.

La separazione tra la madre e il padre è stato il momento più difficile della sua vita. Tanto che, non riuscendo a colmare il vuoto che si era creato dentro di lei, ha deciso di rifugiarsi ancora di più nel cibo.

Lasciò la casa dei genitori per andare a vivere con la nonna. Lì, lontana dalla madre che le imponeva sempre diete rigide e molto drastiche, iniziò a pensare che un dolce potesse colmare la tristezza.

La vita di Joyce, dunque, è stata caratterizzata da continui scontri con la figura materna e dall’idea che il cibo potesse consolarla.

Il percorso a Vite al Limite

La donna è arrivata nella clinica di Vite al Limite con l’intenzione di dimagrire. Tuttavia, non riusciva ad accettare consigli, motivo per la quale ha ben presto deciso di abbandonare le redini del progetto.

Insomma, durante la trasmissione Joyce non si è mostrata propensa a cambiare le sue abitudini ed ha accusato la produzione del programma di Vite al Limite di non essere adeguata.

Cosa è successo nella vita di Joyce Del Vescovo dopo il programma

Si sa ben poco della vita di Joyce Del Vescovo, la sua è stata una delle storie più triste e drammatiche del programma. Data la scarsità di informazioni sul suo riguardo ci si chiede che fine abbia fatto dopo questo percorso. Se abbia ripreso le proprie “cattive” abitudini oppure se abbia scelto di intraprendere uno stile di vita sano.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version