Vite al limite torna in onda su Real Time lunedì 7 agosto 2023 dalle ore 21.15 circa. Il noto programma racconta storie e percorsi di persone affette da disturbi di alimentazione e grave obesità. Tutte queste persone, una volte giunte in clinica, desiderano ardentemente cambiare le loro abitudini alimentari e anche il loro stile di vita.
A guidarli e a seguirli ci sarà come sempre il dottor Nowzaradan. Ognuno di questi pazienti affronta un percorso molto duro e doloroso dentro la clinica, ma la loro più grande forza è la voglia di rinascita.
Non tutti riescono a seguire il percorso fino alla fine e non tutti riescono a dimagrire, infatti molti ricadono nel vortice della dipendenza da cibo.
Nella puntata di questa sera vedremo la storia di Julian, un uomo che era arrivato a pesare 376kg. Insieme al dottor Now vedremo il suo percorso di guarigione e i problemi nati successivamente all’ingresso nel programma.
Vite al limite, Julian pesava 376Kg: la sua fine ha scioccato tutti
In Vite al limite Julian è riuscito ad avere una vera e propria trasformazione. La sua tenacia, forza interiore e voglia di vita han lasciato un segno indelebile nel cuore del pubblico del programma. Julian entra in clinica molto determinato e volenteroso, vuole a tutti i costi vivere una nuova vita piena di salute e gioia.
Durante il programma del dottor Nowzaradan, Julian Valentin è stato molto supportato dalla sua fidanzata Irma. Anche la giovane compagna, infatti, vuole perdere peso.
Inizialmente tutto procede a meraviglia, Julian perde peso sino a che, un giorno, sulla bilancia arriva il verdetto: l’uomo ha recuperato tutti i chili persi durante il percorso. Il giovane, però, non si è dato per vinto e ha continuato la sua battaglia verso una vita migliore e salutare.
Non è mai stato particolarmente attivo via social, ma ad un certo punto Julian ha iniziato ad usare di più Facebook, dove è uscito qualcosa di incredibile che ha scioccato tutti. La sua vita oggi, ha avuto notevoli cambiamenti.
Per Julian è iniziata una nuova vita
Julian è un uomo riservato ma su Facebook racconta a tutti la sua lotta verso la perita del peso. Julian è seguitissimo sul social e la foto che ha postato recentemente è stata vista da migliaia di followers.
In questa foto vediamo infatti Julian com’è oggi, dopo Vite al Limite. Dopo una breve pausa nel dimagrire, oggi il ragazzo prosegue nella sua perdita di peso. Julian infatti continua a dimagrire e ha anche una nuova fidanzata, che si chiama Alejandra e con la quale sembra abbia avuto anche un figlio.
La vita dell’uomo procede quindi al meglio, anche grazie ai consigli e insegnamenti del dottor Nowzaradan.