La storia di Karina Garcia dopo il programma Vite al limite ha lasciato tutti stupiti, in molti non credono che quella nelle nuove foto Instagram possa essere lei, tuttavia lo è, è proprio Karina, una nuova donna bellissima.

La trasmissione del dottor Nowzaradan, noto come dottor Now, conduce a risvolti di vita e salute che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Vite al limite: Karina oggi è una donna splendida, prima pesava 287 Kg

Karina Garcia quando entrò nella famosa clinica di Houston del Dottor Now pesava circa 287 chili. La ragazza da subito ha dimostrato una grandissima forza interiore che le ha poi permesso di raggiungere un obiettivo fisico e di salute a dir poco sorprendente. I percorsi per perdere peso e cambiare le proprie abitudini di vita alimentare sono segnati da grandi difficoltà e non tutti i protagonisti di Vite al limite riescono a raggiungere la condizione necessaria per accedere all’operazione e alla perdita di peso desiderata. Karina Garcia invece c’è riuscita alla grande, infatti la donna si è a dir poco trasformata, tanto che in molti hanno stentato a credere che davvero fosse lei nelle nuove foto social.

Karina Garcia: ha perso quasi 200 Kg

Ti potrebbe interessareVite al Limite: Irene Walker perde quasi 100 kg, ecco come è diventataYounan Nowzaradan real time

Nelle tante puntate del programma Vite al limite, molte persone hanno avuto risvolti positivi e sorprendenti riguardo a peso e salute. E’ il caso di Karina Garcia, la ragazza che è riuscita a raggiungere un record strabiliante, tanto che oggi è diventata una donna bellissima.

Karina è un caso di grande determinazione e tenacia, una ragazza dall’enorme forza di volontà che le ha permesso di ottenere una trasformazione fisica straordinaria. Durante il periodo in cui è stata seguita dal Dr. Now è riuscita a perdere moltissimi chili, prima per mezzo della dieta e poi grazie anche all’intervento di chirurgia bariatrica.

Dopo l’operazione, Karina Garcia ha proseguito con uno stile di vita sano e l’alimentazione corretta imposta dal chirurgo americano. Dopo qualche tempo, Karina si è anche sottoposta ad un’altra operazione, quella per la rimozione della pelle in eccesso dovuta alla notevole perdita di peso. Oggi Karina è una persona nuova, che dagli originari 287 kg è arrivata a pesarne solo 80 di chili.

La sua trasformazione ha lasciato tutti di stucco, un cambiamento del genere nessuno se lo aspettava. Karina Garcia oggi vive un nuovo capitolo di vita fatto di salute ed energia positiva e il passato fatto di obesità e disturbi alimentari, per lei sono solo un flebile ricordo.

Vite al limite, Karina oggi

Ecco come è diventata Karina oggi.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: