Site icon InDirettaTV

Vite al Limite, Krystal Hall ha incontrato un ostacolo insormontabile

Krystal Vite al Limite

Instagram

Questa sera 16 ottobre 2023 arriva un nuovo episodio di Vite al Limite con il Dottor. Nowzaradan, su Real Time a partire dalle 21.30 circa. Una delle storie che viene raccontata è quella di Krystal Hall, una donna che ha vissuto un percorso duro e difficile. Che fine ha fatto?

Le storie di Vite al Limite

Il programma di Real Time catalizza l’attenzione del pubblico, diventando un punto di riferimento per i telespettatori che seguono con passione le storie che vengono raccontate.

Infatti, l’attenzione di chi guarda non è diretta solo a vedere la perdita di peso ma anche ad ascoltare come hanno fatto donne ed uomini a raggiungere stadi gravi di obesità. Infatti, tutte le storie hanno un alto grado di impatto emotivo.

Ti potrebbe interessareVite al limite, Geno e Nico, 500 KG in due, ma quanto pesano oggi?

Tra le storie che più di tutte ha colpito c’è quella di Krystal Hall. Lei è stata protagonista di un episodio della nona stagione. La donna si è messa nelle mani del Dottor. Nowzaradan e ha trovato non poche difficoltà.

Krystal Hall: il percorso a Vite al Limite

Si tratta di una situazione davvero molto complicata. Fin da piccola ha vissuto non pochi traumi. Lei è stata vittima di un abuso dal fidanzato della madre. Non solo, a molestarla, poi, è stato anche un cugino. Un trauma dopo l’altro Krystal ha deciso di nascondersi dietro il cibo, arrivando a pesare 280 kg. Una situazione davvero molto pesante.

Il percorso della donna è stato da subito complesso. Tuttavia, la vera difficoltà è arrivata con l’arrivo della pandemia che ha sospeso gli interventi di bypass gastrico. Ha portato ad un rallentamento pesante che l’ha messa a dura prova.

Non sappiamo cosa ne sia stato di lei. Ci sono pochissime informazioni. La donna tiene tutti i suoi social privati. Ciò che è certo è che per questo tipo di percorsi rallentare a causa di ostacoli terzi è davvero una cosa difficile da superare.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version