Questa sera 14 agosto 2023 va in onda una puntata davvero incredibile di Vite al Limite, dove viene raccontata la storia di James, che dopo un lungo e complesso percorso si è spento ad aprile 2020.

La storia di James

James aveva deciso di partecipare al programma di dimagrimento del dott. Nowzaradan per dare un cambiamento alla sua vita. Per cercare di trovare se stesso e per tentare di riavere una forma fisica perfetta.

L’uomo ha iniziato il suo percorso all’età di 46 anni con un peso di circa 350 kili. La sua storia, come molte delle persone che abbiamo seguito a Vite al Limite, è caratterizzata da uno strano rapporto con il cibo. Mangiava come reazione ai suoi problemi e la sua vita era sempre più complessa.

Ti potrebbe interessareVite Al Limite: la storia di James, morto a 49 anniJames Vite al limite

Dopo quasi un anno di dieta, James è riuscito a perdere 25 kili, troppo pochi per poter avere una vita normale e una forma fisica perfetta. Tuttavia, era un buon inizio. Le cose però precipitano e James viene espulso dal programma.

L’uomo non si dà per vinto e grazie all’aiuto di sua moglie Lisa continua a perdere peso seguendo anche da casa il percorso di dimagrimento suggeritogli nei mesi precedenti. Inoltre, la moglie ha raccontato che James ha voluto anche continuare con lo sport, cercando di dare il meglio.

La vita, però, è stata cattiva con lui e a causa di alcuni mali pregressi gli hanno causato complicanze che lo hanno portato alla morte. Il 6 aprile del 2020, a soli 49 anni, James è morto a causa di una Cirrosi al fegato acuta e a Sepsi affine alla Setticemia. L’uomo ha lasciato la moglie Lisa, ma anche quattro figlie, due figli e ben 19 nipoti.

Rivedere il suo percorso in televisivo, questa sera, può essere l’occasione per rivivere la sua memoria e per cogliere l’importanza di una sana alimentazione. Nutrirsi in modo corretto e affrontare le problematiche in modo corretto è fondamentale per il benessere fisico e psichico della propria persona.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: