Varietà

Vite al limite, la storia di Robin e Garret: come stanno oggi

Stasera va in onda un’altra puntata di Vite al limite, il programma in cui alcune persone con problemi di peso si rivolgono al Dottor Nowzaradan per cercare di dare una svolta alla loro vita. Tra i protagonisti del programma di Real Time ci sono Robin McKinley e Garrett Rogers, zia e nipote, la cui storia ha fatto appassionare molti telespettatori anche nel nostro Paese.

La storia di Robin e Garret

Robin e Garret hanno deciso insieme di intraprendere questo percorso con il temibile e bravissimo dottore statunitense insieme visto che nella vita sono molto legati. La zia faceva la docente e a 40 anni ha dovuto fare i conti con il suo peso. La donna si è infatti lasciata troppo andare e ha raggiunto i 294 kg. Ha dovuto per questo abbandonare la sua carriera dedicata all’insegnamento e inoltre aveva un problema alle ginocchia molto doloroso: la cartilagine si era consumata ed è stata costretta a camminare su una sedia a rotelle.

Dal canto suo Garret Rogers ha voluto partecipare al programma perché suo padre Chris (il fratello di Robin) è deceduto per un infarto e ha voluto rimettere in piedi la sua vita cercando di dimagrire e non incorrere anche lui in qualche male che purtroppo l’obesità provoca. Infatti anche lui come la zia pesava sotto i 300 chili, precisamente 275 kg. Inoltre Garret sarebbe dovuto andare insieme al padre a Vite al limite per intraprendere insieme il percorso di dimagrimento ma purtroppo il caro genitore è venuto a mancare.

Come stanno oggi i protagonisti di Vite al Limite

Ti potrebbe interessareJojo Rabbit, trama e cast del film in onda su Rai 2

Nel momento in cui ha iniziato a prendersi cura di se stessa con l’aiuto del dottor Nowzaradan nella sua clinica di Houston Robin McKinley ha perso molto peso. È infatti passata, anche grazie all’operazione chirurgica oltre che con la dieta e lo sport, a dimagrire molto, arrivando a pesare dopo un anno 179 chili, eliminandone ben 115.

Suo nipote Garret si è impegnato molto anche lui e grazie anche a un metabolismo più veloce legato a un’età più giovane ha perso 122 chili e alla fine della trasmissione di Real Time è arrivato al peso di 153 chili.

Secondo quanto vediamo sui social il ragazzo non ama pubblicare spesso sue foto mentre sua zia invece continua a vivere con il marito James in Kansas e ama invece postare degli scatti mentre si allena. Dalle sue immagini si vede che è molto dimagrita e sembra rinata, continuando il suo percorso verso il peso desiderato.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Federica Massari

Share
Published by
Federica Massari

Recent Posts

“Carne da macello”: Nancy Brilli ci va giù pesante dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle

Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…

3 giorni ago

“Sono stato sgridato”: Gerry Scotti fa mea culpa, tutta colpa di Chi vuol essere milionario

Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…

3 giorni ago

Ballando con le Stelle 2025, quando finisce: la data della finale

Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…

4 giorni ago

I 10 film più grandi mai realizzati secondo Pupi Avati: titoli a sorpresa

Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…

4 giorni ago

GF Vip, quando inizia il reality con Signorini alla conduzione: la data

È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…

5 giorni ago

Netflix, la lista delle serie tv attesissime a gennaio 2026

Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…

5 giorni ago