Varietà

Vite al limite, la storia di Robin e Garret: come stanno oggi

Stasera va in onda un’altra puntata di Vite al limite, il programma in cui alcune persone con problemi di peso si rivolgono al Dottor Nowzaradan per cercare di dare una svolta alla loro vita. Tra i protagonisti del programma di Real Time ci sono Robin McKinley e Garrett Rogers, zia e nipote, la cui storia ha fatto appassionare molti telespettatori anche nel nostro Paese.

La storia di Robin e Garret

Robin e Garret hanno deciso insieme di intraprendere questo percorso con il temibile e bravissimo dottore statunitense insieme visto che nella vita sono molto legati. La zia faceva la docente e a 40 anni ha dovuto fare i conti con il suo peso. La donna si è infatti lasciata troppo andare e ha raggiunto i 294 kg. Ha dovuto per questo abbandonare la sua carriera dedicata all’insegnamento e inoltre aveva un problema alle ginocchia molto doloroso: la cartilagine si era consumata ed è stata costretta a camminare su una sedia a rotelle.

Dal canto suo Garret Rogers ha voluto partecipare al programma perché suo padre Chris (il fratello di Robin) è deceduto per un infarto e ha voluto rimettere in piedi la sua vita cercando di dimagrire e non incorrere anche lui in qualche male che purtroppo l’obesità provoca. Infatti anche lui come la zia pesava sotto i 300 chili, precisamente 275 kg. Inoltre Garret sarebbe dovuto andare insieme al padre a Vite al limite per intraprendere insieme il percorso di dimagrimento ma purtroppo il caro genitore è venuto a mancare.

Come stanno oggi i protagonisti di Vite al Limite

Ti potrebbe interessareJojo Rabbit, trama e cast del film in onda su Rai 2

Nel momento in cui ha iniziato a prendersi cura di se stessa con l’aiuto del dottor Nowzaradan nella sua clinica di Houston Robin McKinley ha perso molto peso. È infatti passata, anche grazie all’operazione chirurgica oltre che con la dieta e lo sport, a dimagrire molto, arrivando a pesare dopo un anno 179 chili, eliminandone ben 115.

Suo nipote Garret si è impegnato molto anche lui e grazie anche a un metabolismo più veloce legato a un’età più giovane ha perso 122 chili e alla fine della trasmissione di Real Time è arrivato al peso di 153 chili.

Secondo quanto vediamo sui social il ragazzo non ama pubblicare spesso sue foto mentre sua zia invece continua a vivere con il marito James in Kansas e ama invece postare degli scatti mentre si allena. Dalle sue immagini si vede che è molto dimagrita e sembra rinata, continuando il suo percorso verso il peso desiderato.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Federica Massari

Share
Published by
Federica Massari

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

1 mese ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

1 mese ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

2 mesi ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

2 mesi ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

2 mesi ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 mesi ago