Questa sera, 28 agosto 2023, va in onda una puntata di Vite al Limite, il programma di Real Time che racconta le storie di persone affette da grave obesità e del loro percorso di dimagrimento. La puntata di stasera è dedicata a Dolly.

La storia Dolly Martinez.

Dolly è una giovane donna che, quando è entrata nella clinica del dott. Nowzaradan aveva appena 25 anni. La sua situazione del peso era complessa perché l’obesità era collegata ad una storia difficile dell’infanzia.

Quando era molto piccola era in sovrappeso rispetto ai suoi coetanei ed era causata da una complessa situazione familiare. Il padre assumeva sostanze stupefacenti e ha abbandonato lei e la madre. La sua dimensione di vita si è poi ulteriormente complicata quando ha scoperto di essere bipolare. A quel punto l’unica cosa che la faceva sentire meglio era il cibo.

Ti potrebbe interessareVite al Limite: Che fine ha fatto Ontreon?Ontreon

Le difficoltà della vita, poi, non sono finite e diventata adulta si è sposata con un uomo violento. La sua dimensione psicologica, a quel punto, non è stata ritenuta sana e ha perso la custodia della figlia, la quale è stata affidata alla nonna.

Arrivata ad un bivio della vita, Dolly ha provato a cambiare con l’aiuto del dott. Nowzaradan. La giovane è arrivata ad un peso di 230 kili. Tuttavia, non è riuscita a portare a termine il dimagrimento.

Dopo aver iniziato il cambiamento, la donna ha incontrato non poche difficoltà. Non ha raggiunto il suo obiettivo ed è riuscita a scendere solo 18 kili.

Come è diventata oggi?

Dolly si mostra sui social e, dopo l’impegno nella clinica del dott. Nowzaradan, è ritornata ad essere come quando ha iniziato il percorso. Purtroppo non è riuscita a rivoluzionare la sua vita, non ha perso peso e la sua fisicità, dagli scatti che mostra sui social, non sembra molto diversa da come si è presentata ad Houston.

Si spera però che da un punto di vista psicologico abbia trovato la sua serenità, dimenticando il complesso passato che ha vissuto.  

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: