Tra le storie di trasformazione di Vite al limite ce ne sono alcune che hanno profondamente toccato il cuore dei telespettatori, lasciando un’impronta indelebile. E quando un paziente riesce a cambiare radicalmente la propria vita è una gioia condivisa anche dai telespettatori. Uno di questi casi è sicuramente quello di Lacey Hodder.

La storia di Lacey Hodder di Vite al limite

La storia di Lacey è uno dei più grandi successi del dottor Nowzaradan. Originaria del Michigan, ha fatto parte della settima stagione ed è riuscita a perdere incredibilmente 116 chili, partendo da un peso iniziale di oltre 300 chili.

“Alzarsi al mattino è così doloroso perché sento tutto il peso che mi schiaccia in ogni parte del corpo. Ogni centimetro di me fa costantemente male, e il dolore aumenta quando mi muovo”, raccontava all’inizio del suo percorso, un cammino fatto di sofferenze ma anche di grandi speranze.

Ti potrebbe interessareVite al limite, l’incredibile trasformazione delle due gemelleVite al limite, l'incredibile trasformazione delle due gemelle

Attraverso il suo profilo Instagram Lacey condivide i momenti importanti della sua vita e possiamo vederla felice, sorridente e soprattutto con un aspetto completamente diverso rispetto all’inizio del programma.

La pagina di Lacey è dominata dal suo amato bulldog americano che appare in molte foto simpatiche e affettuose. Tra gli scatti della sua vita personale, tra amici e il suo adorato animale, Lacey condivide numerosi piatti che cucina e mangia quotidianamente. L’alimentazione è infatti il fulcro della sua trasformazione poiché tutto ruota attorno ad essa.

La nuova alimentazione dell’ex paziente di Vite al limite

L’ex protagonista di Vite al limite ama condividere con i suoi follower la sua nuova vita, pubblicando molte foto dei pasti che consuma durante la giornata. In un recente post Lacey ha condiviso una foto di un tofu impanato al forno, ispirato a una ricetta di una pagina di cucina vegana, commentando: “È il miglior tofu che ho mangiato da tanto tempo. Ho preparato una salsa di maionese alla senape da abbinarci. Non riesco a credere quanto sia croccante”.

Con questo vuole far capire che è possibile mangiare in modo sano e leggero senza rinunciare al gusto delle cose buone. Lacey segue una dieta vegana, come dimostra la foto di un “manzo vegetale”, accompagnata dalla ricetta che ha condiviso con i suoi follower.

Dopo la sua trasformazione Lacey ha deciso di continuare il suo percorso di rinascita personale e di aiutare altre persone che desiderano intraprendere lo stesso cambiamento. Attraverso i social media vuole condividere le sue iniziative e i suoi consigli riguardo all’alimentazione ma anche promuovere il rispetto e la salvaguardia degli animali.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: