Site icon InDirettaTV

Vite al limite, Leneatha sconvolge tutti dopo il programma

Vite al Limite Leneatha

Screen

Questa sera 25 Maggio 23 su Real Time va in onda l’episodio 16 della stagione 8 di Vite al Limite, che vede come protagonista Leneatha, una madre single che ha raggiunto un peso elevatissimo e che è stata espulsa dal programma.

La vita dopo il programma però ha sconvolto tutti. Infatti, pur non essendo riuscita a portare a termine con successo il percorso proposto dal Dottor Nowzaradan, ha dato una scolta positiva alla sua esistenza, diventando anche di ispirazione per chi vuole cambiare e ha paura di farlo.

La storia di Leneatha

La donna ha un vissuto davvero molto particolare che, talvolta, le è stato di ostacolo ad un corretto utilizzo del cibo. Essendo una madre single, con la scusa di doversi prendere cura della figlia, ha mangiato cibo tossico, ingrassando oltremisura.

Ti potrebbe interessareVite al limite, che cosa è successo a Nikki dopo il percorso?

Si presenta al Dottor Nowzaradan all’età di 40 anni e con un peso di 273 kg. Durante il suo percorso non è riuscita a perdere molto: ha raggiunto i 260 kg, perdendo solo 13 kg. Il lavoro fatto da Nowzaradan si è rivelato inutile e la donna, alla fine, viene espulsa dal percorso al sesto mese. L’insuccesso però non sempre è un fallimento, talvolta può diventare un qualcosa che serve per cambiare.

Che cosa le è successo dopo?

La brutta batosta ricevuta dopo il programma di Vite al Limite ha scatenato in Leneatha un qualcosa che l’ha spinta a cambiare, cercando di indirizzare la sua vita verso uno stile completamente diverso da quello che viveva.

Oggi, sui social la vediamo diversa: sana e bellissima. La donna appare ancora curvy ma l’immagine che appariva su Real Time è molto diversa da quella che vediamo sui social, soprattutto perché appare solare e felice.

La donna, quotidianamente, condivide sui social tutto quello che riguarda la sua vita. Le piace condividere il percorso che ha fatto ed essere di ispirazione per tutte le persone che vogliono cambiare. Un modo per non lasciarsi ostacolare dalle problematiche della vita.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version