Site icon InDirettaTV

Vite al limite, l’incredibile storia di Nathan e di sua moglie Amber

Nathan e Amber

Screen

Questa sera 31 luglio 2023 va in onda una nuova puntata di Vite al limite su Real Time, raccontando la storia di Nathan e di sua moglie Amber.

Vite al limite: un format di successo

Il programma con il dott. Nowzaradan riesce a mantenere alta l’attenzione del pubblico grazie alle tante storie che vengono raccontate che apre una porta sul mondo dell’obesità e del dimagrimento. Alcune storie sono davvero traumatiche perché collegano i problemi alimentari a situazioni infantili complesse: a volte, si è parlato di abusi e, altre volte, si è parlato di fenomeni di violenza, droga e alcool.

Questa sera va in onda la storia di Nathan e Amber

Questa sera viene mandata in onda la storia di vita di Nathan, un uomo del Texas, che ha chiesto aiuto al celebre medico iraniano naturalizzato statunitense, quando pesava 275 kg.

Ti potrebbe interessareVite al limite: Sarah Neeley era obesa, oggi è irriconoscibile ed è anche diventata mamma

Non è solo. Nel suo percorso lo vediamo affiancato dalla moglie, anche lei obese, con cui deve condivide gioie e dolori di un percorso difficile e complesso.

La dieta

La dieta che Nathan ha dovuto affrontare non è stata semplice. Il regime alimentare corretto portava con sé un grande cambiamento che ha messo a dura prova l’uomo, tanto che non sono stati pochi i momenti di sconforto prima di raggiungere l’obiettivo del bypass gastrico.

Un punto di forza è stata la moglie Amber, sempre presente e consapevole delle difficoltà che viveva il marito. La sinergia familiare gli ha permesso di raggiungere la soglie di chili da perdere, riuscendo in un’impresa definibile come titanica. Nathan ha perso oltre 50 kili.

Che cosa è successo dopo il programma?

Nathan e Amber si sono impegnati nella dieta e nel corretto regime alimentare anche dopo la dieta. Sono riusciti a continuare a perdere peso, guardano la vita con un’altra prospettiva.

Possiamo quindi ammettere che  Nathan e Amber si sono salvati grazie al percorso di vite al limite. La coppia ha seguito i consigli del Dottor “Now”, dimostrando una determinazione e una volontà non scontata. Hanno ripreso in mano la loro vita e la loro quotidianità, diventando un esempio per tutti coloro che si trovano nella stessa situazione.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version