Vite al limite è un programma di Real Time molto seguito che racconta le storie di persone che hanno ecceduto con il cibo, soprattutto con il junk food ovvero il cibo spazzatura. I protagonisti della trasmissione si ritrovano a voler cambiare vita per sconfiggere l’obesità e, spesso, mettersi in condizioni di poter subire un intervento di riduzione dello stomaco attraverso il bypass gastrico.

In una delle puntate di Vite al limite due gemelle che erano arrivate a pesare quasi 300 chili ognuna si sono affidate al medico iraniano Younan Nowzaradan per riuscire nel loro intento di perdere peso. Scopriamo la loro incredibile trasformazione.

La storia di Brandi e Kandi: le due gemelle di Vite al limite

Spesso, o meglio quasi sempre, l’eccessivo peso conseguenza di un abuso di cibo è l’ unica consolazione a una vita fatta di problematiche davvero dure come abusi e violenze in un contesto familiare difficile. Le due gemelle infatti nate a Vancouver nello stato di Washington negli Stati Uniti provenivano da una famiglia con un padre che di mestiere faceva lo spacciatore e una madre drogata.

Ti potrebbe interessareVite al Limite: Karina oggi è una donna splendida, prima pesava 287 KgReal Time dr Now

Brandi e Kandi hanno così ingurgitato junk food senza limiti come unico rimedio a una vita di violenze da parte dei loro genitori in un ambiente che chiamare complicato è dir poco.

Brandi pesava 274 kg e Kandi 267 kg quando si sono rivolte al severo ma giusto dottor Nowzaradan. Entrambe non potevano camminare bene visto l’enorme peso che avevano addosso e avevano problemi circolatori e respiratori. Il medico della trasmissione di Real Time le ha subito messe a dieta e le ha fatto intraprendere un percorso di psicoterapia con esperti del settore così da poter parlare e aprirsi sui traumi avuti in passato all’interno della loro famiglia.

La trasformazione delle due gemelle grazie al dottor Nowzaradan

Brandi è stata la prima che si è potuta sottoporre all’intervento di bypass gastrico, non prima di aver perso molto peso. Così c’è stata la riduzione dello stomaco e dell’assorbimento delle calorie. Kandi ha dovuto attendere di più per l’operazione visto che soffriva di problemi al cuore. Le due gemelle però alla fine sono tornate a casa con ben 100 chili in meno.

Come sono oggi Brandi e Kandi: la realizzazione dei loro sogni

Sui social network oggi le due gemelle mostrano orgogliose il loro fisico: sono straordinariamente dimagrite e rinate, praticamente sono due donne nuove. Brandi ha realizzato il suo sogno di diventare una mamma di due bambini avuti dal suo compagno mentre Kandi è stata molto sostenuta dal suo fidanzato nel continuare il suo dimagrimento.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: