Site icon InDirettaTV

Vite al Limite, Patrick Macon: la diagnosi dopo il percorso

Vite a Limite Patrick

Screen

Vite al Limite è un programma di grande successo, dove possiamo vedere i percorsi di dimagrimento di persone affette da grave obesità. Il protagonista dello show è il dottor Nowzaradan, che riesce, in ogni puntata, a dare i giusti consigli per uno stile di vita sano.

Tra le storie che possiamo vedere questa sera 10 Giugno 2023 c’è quella di Patrick Macon, un uomo che viveva un grande momento di instabilità emotiva. L’uomo aveva il terrore che i suoi kili di troppo potessero essere la sua condanna a morte e voleva impegnarsi per riuscire ad uscire dal tunnel.

Il percorso a Vite a Limite

Patrick ha iniziato il suo percorso con non poche difficoltà: le sua abitudini alimentari non lo hanno lasciato e, durante la fase iniziale della dieta, non ha perso peso, anzi è aumentato di alcuni kili.

Ti potrebbe interessareVite al Limite: Karina si è completamente trasformata

Il dottor Nowzaradan, vista la complicata situazione dell’uomo, ha indagato su quali possono essere le cause dell’aumento del peso e se in un primo momento Patrick aveva detto che era stata causata dall’influenza, poi, ha raccontato che non ha seguito la dieta.

Una vera e propria doccia fredda per il dotto Now che, con grande impegno, vuole che i suoi pazienti si impegnino per raggiungere l’obiettivo. Nella puntata infatti, il medico ha spiegato che Patrick ha problemi di salute molto gravi e che il corpo potrebbe arrendersi a quantità enormi di cibo. Bisogna cambiare assolutamente tendenza.

Nonostante la grande difficoltà di Patrick, il dottor Nowzaradan decide che l’uomo può essere sottoposto ad operazione chirurgica, in modo da accelerare il percorso di dimagrimento. L’intervento non è stato semplice ma al termine sembrava che tutto fosse andato per il verso giusto.

Vite al Limite: la diagnosi dopo anni

Dopo la partecipazione a Vite a Limite, l’uomo ha vissuto un momento complesso: ha ricevuto la diagnosi di un cancro. Non si hanno molte notizie a riguardo e si spera che l’uomo stia bene e che ce la stia facendo a superare la malattia.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version