Questa sera, il 1° giugno 2023, va in onda una puntata di Vite al Limite su Real Time, il programma con il dottor Nowzaradan, che dà spazio a storie di obesità grave e di percorsi di dimagrimento.

La puntata in onda questa sera è parte della stagione n. 6, nel particolare l’episodio n. 1 ed è incentrata su Rena e Lee, due persone che dopo il loro incontro hanno preso molto peso. I due si impegnano per trovare un modo per salvare la propria vita.

Il percorso di Rena e di Lee a Vite al Limite

Rena e Lee hanno raggiunto una soglia molto elevata di peso. Rena, quando è arrivata a Vite al Limite, era arrivata a 250 kili circa, mentre Lee pesava 80 kili in più: avevo raggiunto i 320 kili.

Ti potrebbe interessareSorelle al Limite: Amy fa una scoperta dopo il partoSorelle al limite

I due si vogliono sottoporre ad intervento chirurgico per cercare di alleggerire il peso. Tuttavia, non è cosa semplice perché prima è necessario un percorso di dimagrimento importante.

La forza della loro storia, che può essere di ispirazione per chiunque viva una condizione simile, è il loro rapporto. Condividere le grandi difficoltà, il senso di fame e la paura di non riuscire ha fatto sì che i due si impegnassero molto, riuscendo a raggiungere risultati soddisfacenti.

Come si è concluso il percorso?

Rena e Lee hanno perso davvero molti kili a Vite al Limite. Rena è riuscita a scendere fino a 126 kili mentre Lee è arrivato a pesare circa 185 kili. Un risultato che ha reso davvero felice l’equipe medica che li ha seguiti.

Dopo il percorso hanno continuato a seguire la dieta, anche se poi, così come riportato dal web, sembra che si siano lasciati. Ognuno di loro ha iniziato una vita diversa e Lee ha anche incontrato una nuova donna. Insomma, la forza che li ha uniti durante la dieta li ha poi separati una volta raggiunto l’obiettivo. Di sicuro l’apertura verso altre dimensioni gli farà avere altre prospettive.

Leggi tutte le notizie su Varietà