Questa sera, sabato 17 giugno 2023, su Real Time, vedremo una nuova storia di determinazione e coraggio per perdere peso e migliorare la propria condizione di salute e vita. Dalle ore 21.55 spazio all’incredibile percorso di Rena e Lee cha si sono incontrati nel 2006 al centro bariatrico del dottor Now. I due, da allora, hanno messo su molto peso e ora, insieme, faranno un secondo tentativo per salvare le loro vite dal grave problema dell’obesità che li affligge.

Rena e Lee e la loro storia di vita

Rena Kiser e Lee Sutton hanno deciso di partecipare al noto reality show Vite al limite, dove hanno iniziato un serio percorso per la perdita di peso. Entrambi infatti soffrivano di un grave disturbo alla salute, una forma di obesità molto grave. La coppia si era incontrata nel 2006 proprio in un centro bariatrico e lì è iniziato tutto, anche il loro amore. Lee era nella stessa stanza del centro dove c’era anche il fratello di Rena, che veniva assistito con amore dalla sorella Rena. Lee a questo punto si è innamorato e i due da 14 anni sono sempre insieme, fianco a fianco.

Rena arriva dal Missouri, ha 39 anni e quando è entrata dal dottor Now pesava ben 249 kg., mentre il suo fidanzato Lee, che di anni ne ha 42, ne pesava 324 di chili. Insieme hanno poi deciso di cambiare totalmente la loro vita, traendo forza proprio dalla loro relazione d’amore, iniziando così insieme come coppia un programma di dimagrimento presso l’ospedale del dottor Nowzaradan.

Vite al limite: Rena e Lee hanno salvato le loro vite, ecco come sono oggi

Ti potrebbe interessareVite al Limite: Michael dalla dipendenza dal cibo alla rinascitaVite al limite: real time

Per Rena e Lee il percorso di cambiamento a Vite al limite è stato impegnativo e lungo, che ha richiesto un notevole sforzo anche a livello psicologico.

Ma come sono oggi Rena e Lee? La prima ha seguito per filo e per segno le indicazioni e la dieta del dottor Nowzaradan, senza mai cedere e rimanendo costante. Al contrario, Lee ha dovuto affrontare più difficoltà. Il suo percorso è stato più complesso, soprattutto perché ha dovuto lottare contro le sue abitudini in fatto di alimentazione. Questo l’ha molto stressato, causandogli non poca frustrazione.

Alla fine, comunque, dopo ben 12 mesi di impegno, Rena e Lee hanno fatto un intervento di bypass gastrico, che ha segnato un passo decisivo nel loro percorso di perdita di peso. Lee, alla fine, ha perso 138 kg, arrivando ad un peso di 186 kg. Rena, invece, ne ha persi 123 kg, raggiungendo i 126 kg.

Rena e Lee come sono oggi

Ad oggi, Rena e Lee sono una delle coppie che ha partecipato a Vite al limite che ha avuto più successo e che sono sempre riusciti a superare ogni difficoltà, supportandosi vicendevolmente. Oggi sono ancora insieme e pianificano un matrimonio.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: