Questa sera, sabato 22 luglio su Real Time torna Vite al limite con i numerosi pazienti del dottor Nowzaradan. Tra questi pazienti c’è Sarah Neeley.
Vite al limite: Sarah Neeley era obesa, oggi è irriconoscibile ed è anche diventata mamma
Sarah Neeley è entrata nel programma di Vite al limite a causa di una problematica obesità. La ragazza sfogava nel cibo i suoi problemi ed è riuscita a rinascere grazie al programma di Real Time, dove è arrivata obesa ed è uscita completamente diversa. Dopo lunghe cure per il dimagrimento, oggi Sarah Neeley è diventata una donna completamente irriconoscibile.
I pazienti di Vite al Limite hanno storie spesso drammatiche. Il caso di Sarah Neeley, una paziente del dottor Nowzaradan, è tra i casi più riusciti del dottore. La donna ha iniziato ad avere problemi con l’obesità già da quando era piccola e col passare del tempo, anziché migliorare, il suo problema è peggiorato.
Sarah Neeley e la dipendenza dal cibo
Sarah Neeley ha avuto una vita complicata e con molti problemi che sfogava solo col cibo. Inizialmente questa dipendenza alimentare le portava sollievo a livello psicologico, ma con il tempo si è rivelata un grandissimo problema. Sarah ha quindi deciso di affidarsi alle cure della clinica di Houston ed è riuscita a risolvere in maniera splendida tutti i suoi prolemi.
La ragazza aveva circa 30 anni quando ha deciso di seguire il percorso di dimagrimento del dottor Nowzaradan. Il suo peso era di 300 chili, ma con il tempo Sarah è riuscita a dimagrire. Il cibo per lei era una via di fuga dai problemi familiari, i suoi infatti si erano separati. Suo padre, alcolizzato, abusava di sua madre. In seguito la paziente di Vite al limite ha subito un aborto spontaneo, che ha aumentato ancor di più la sua sofferenza psicologica.
La vita di Sarah dopo le cure del dottor Now
Arrivata nella clinica di Houston, Sarah ha seguito tutte le indicazioni e i consigli del dottor Now, cambiando alla fine, totalmente la sua vita. La ragazza è rimasta 12 mesi nella clinica, lontana dai suoi affetti, e si è dedicata con determinazione e forza alle sue cure.
Non sappiamo quanti chili precisi ha perso Sarah, ma il suo dimagrimento e fisico è visibile sui social. Sarah oggi è cambiata ed è una nuova persona, con un nuovo fidanzato dal quale ha avuto una figlia. La sua vita è migliorata e cambiata sotto ogni punto di vista, ed oggi Sarah è una mamma felice.