Questa sera, sabato 22 luglio 2023, il programma Vite al Limite su Real TV mostrerà al pubblico la triste storia di una giovane donna e un aspetto diverso dell’obesità. Tra passato violento, due aborti spontanei e le dipendenze dal cibo legate all’aumento di peso, vedremo la lotta per la perdita di pesa di Schenee Murry-Hawkins, inizialmente anche restia a dimagrire e a seguire i consigli alimentari del dott. Nowzaradan.

Vite al limite: Schenee Murry-Hawkins due aborti e restia a dimagrire, esce anche dal programma

Schenee Murry-Hawkins ha deciso di entrare nel programma della clinica del dottor Nowzaradan  per riuscire finalmente a perdere peso e ritrovare la propria salute e forma fisica. Inizialmente la ragazza non sembrava molto decisa a dimagrire e le cose non sembravano andare come i suoi familiari speravano.

Quando è arrivata alla clinica di Now, Schenee Murry pesava circa 300 kg e non riusciva più a vivere una vita normale. La sua salute correva un rischio altissimo e la donna non era più in grado di fare le cose più semplici nel suo quotidiano. Inizialmente non seguiva molto volentieri lo schema alimentare del Dottor Nowzaradan, dimostrandosi una pazienze molto difficile e restia al cambiamento. Tuttavia, con tempo e pazienza, il dottore è riuscito a convincerla parlandogli della gravità della situazione e così ha iniziato a dimagrire.

Ti potrebbe interessareVite al Limite, la storia della ex modella curvy Renee BiranVite al limite, la storia della ex modella curvy Renee Biran

Purtroppo, Schenee Murry-Hawkins non ha condotto sempre un percorso come tanti altri protagonisti del programma, tanto che ha addirittura chiesto di uscire dal programma.

Schenee Murry, una vita molto triste

L’obesità seria di Schenee è legata alla sua triste storia di vita. Un’esistenza drammatica la sua, con una famiglia difficile e violenta. In seguito la salute mentale della donna era anche peggiorata a causa dei due aborti spontanei che aveva subito proprio a causa delle complicazioni dovute alla sua obesità. Rischiava anche di morire e così si è decisa ad entrare nel programma anche per non gravare più sul marito che aiutava sempre tutti i giorni nelle faccende domestiche.

Il desiderio di vita migliore insieme alla famiglia ha consentito alla donna di seguire i consigli del dottore fino in fondo.

La presunta morte di Schenee Murry

Nel programma, Schenee Murry-Hawkins e il dottor Nowzaradanhanno avuto diversi contrasti a causa del rifiuto nei confronti della dieta da parte della donna. In un mese di dieta, era passata da 302 kg a 301 kg solamente. Uscita dal programma, Schenee era stata ricoverata in ospedale per un problema di salute che alla fine la portò a decidere di perdere circa 100 kg.

Qualcuno in seguito aveva detto che la donna era morta, ma in realtà non è così, perché è viva come si vede in alcuni video recenti caricati su Instagram.

Sono tantissime le persone che hanno chiesto aiuto al programma di Vite al Limite, sottoponendosi ad una seria dieta e poi anche ad un intervento chirurgico per eliminare i kg di troppo. Tuttavia, per riuscire davvero nel cambiamento, i protagonisti devono avere tantissima forza di volontà, la stessa forza che Schenee non ha sempre avuto.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: