Site icon InDirettaTV

Walter Banfi, figlio di Lino Banfi, piange a Domenica In per sua mamma

Walter Banfi, figlio di Lino Banfi, piange a Domenica In per sua mamma

Walter Banfi, è il figlio di Lino Banfi e Lucia Zagaria. La moglie del famoso attore nonché madre di Walter è scomparsa a febbraio dopo una lunga malattia. Nella puntata di oggi, 5 marzo 2023, in studio da Mara Venier sono stati ospiti Lino Banfi e la figlia Rosanna e durante la puntata di Domenica In hanno ricordato la moglie e la mamma Lucia. Waler Banfi che non era presente negli studi di zia Mara, è però intervenuto con un collegamento video per dare anche lui un ricordo dell’amata mamma.

Domenica In, le lacrime di Walter nel ricordo di mamma Lucia

Durante il suo intervento video a Domenica In, Walter Banfi è scoppiato a piangere mentre in trasmissione scorreva un filmato in memoria della mamma. Walter poi, tra una lacrima e l’altra, commosso ha detto: ” le mamme non dovrebbero mai morire“, poi l’uomo ha aggiunto:mamma c’era sempre, ci portava a scuola, veniva a prenderci a scuola e poi ci aiutava a fare i compiti. Mamma era il punto fermo nella nostra famiglia”. Lucia Zagaria è stata fatti una presenza importante e costante sia nella vita privata e professionale del marito Lino Banfi, sia in quella dei suoi figli, e infatti per Walter Banfi la mamma era una figura insostituibile e costante nel tempo e oggi, a distanza di poco dalla sua scomparsa, il figlio di Lino Banfi ha ancora un grande e profondo dolore.

Domenica In, Walter Banfi: ” mamma era una donna di infinita bontà e grande altruismo”

Finito il filmato che ricordava spezzoni di vita di Lino Banfi e sua moglie Lucia, a Domenica In si è proseguito il percorso in memoria della donna e Mara Venier ha ceduto la parola al figlio Walter che ha così ricordato l’amata mamma: ” di mamma ricordo la sua infinita bontà e il suo grande altruismo. Mamma ha aiutato tantissima gente, lei voleva condividere con gli altri qualsiasi cosa avesse a disposizione. Mamma era una donna molto precisa e ordinata e ricordo che in ultimo, quando la imboccavo, lei alla fine ripiegava bene il suo tovagliolo, e lo rimetteva a posto. Nel quartiere conoscevano tutti la mamma e al suo funerale c’erano tutti.ha raccontato il figlio di Banfi. Walter poi ha detto che non avrebbe voluto piangere ricordando la madre ma purtroppo non è riuscito a trattenere le lacrime.

Momenti di commozione a Domenica In per Lino Banfi e sua figlia Rosanna

Ti potrebbe interessareDomenica In, Mara Venier: “prima di iniziare parlo a Maria De Filippi”

Negli studi di Domenica In, nella puntata di domenica 5 marzo 2023 su Rai 1, Lino Banfi ha ricordato la moglie, Lucia Zagaria, e ha detto: ” mi torna in mente molto di lei in questi giorni, le canzoni che amava ma faccio un po di confusione anche io. Finalmente stamattina ho ricevuto una bella notizia, mi ero prenotato per parlare con Dio grazie a buone amicizie e ci sono riuscito. Infatti, mi sono arrivate richieste di lavoro incredibili. Tutto è nato dall‘incontro in Paradiso tra Maurizio Costanzo e Lucia “. Poi Banfi ha aggiunto: ” ho chiesto a Dio di darmi mia moglie come angelo custode, perché voglio accanto a me un angelo che io già conoscevo in terra. Ultimamente lei aveva bisogno di me, oggi per me, invece, rimanere da solo la sera è difficile” ha concluso commosso l’attore.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version