Wilma Goich dopo ben quattro mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, lo scorso 23 gennaio è stata eliminata dal voto del pubblico. Durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, la cantante ha avuto più volte scontri e battibecchi con alcune compagne d’avventura e tra queste spicca Nikita Pelizon.

I comportamenti nella casa del GF Vip verso Nikita Pelizon

Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha più volte difeso Nikita Pelizon e allo stesso tempo ha raccontato anche un inedito retroscena che ha visto protagonista la cantante Wilma Goich.

Biagio D’Anelli, a proposito di Nikita Pelizon ha detto: “ c’è chi la scredita, c’è chi dice che ha bisogno di fidanzarsi per giocare, c’è chi dice che cambia uomo velocemente, c’è chi dice che è falsa. A mio avviso, è tutto falso quello che dicono i concorrenti, purtroppo per emergere, determinate persone hanno bisogno di fare comunella e bullizzare qualcuno”.

Ti potrebbe interessareWilma Goich, Grande Fratello Vip: la rinascita di una feniceWilma Goich

In pratica l’ex vippone ha sostenuto che Nikita Pelizon, più volte, è stata oggetto di bullismo. Secondo Biagio D’Anelli, nessuno dei suoi aggressori verbali ha mai fatto nulla in disparte, nulla per capire privatamente con Nikita i problemi che potevano esserci.

Nessuno di loro ha pensato di parlare con Nikita Pelizon a tu per tu, anzi hanno evitato e fatto comunella invece tra loro, a gruppo di cinque e più persone, col solo fine di screditare Nikita a sua insaputa, raccontando anche molte bugie.

GF Vip, ex vippone svela un retroscena su Wilma Goich

Biagio D’Anelli ha difeso Nikita Pelizon, ma non solo. L’ex vippone infatti ha anche raccontato un inedito retroscena su Wilma Goich.

D’Anelli confessa: “Wilma Goich dice che Nikita Pelizon passa da un innamoramento all’altro“. In sostanza la Goich così dicendo, afferma che Nikita è come se non avesse personalità e necessita quindi di brevi storie perché altrimenti non comunicherebbe nulla da un punto di vista artistico.

E da qui in poi, scatta il racconto del retroscena su Wilma Goich. L’ex vippone, infatti, ricorda che Wilma Goich nel 1966, agli esordi della sua carriera, si fidanzò con Teo Teocoli, all’epoca sconosciuto ma oggi più che conosciuto e grandissimo comico italiano.

Il racconto di Biagio D’Anelli prosegue: “Teo Teocoli era innamoratissimo, ma Wilma dopo un’anno e mezzo si sposò con Edoardo Vianello. Quindi, anche lei passò da un uomo all’altro, da Teo Teocoli a Edoardo Vianello per cantare e creare il famoso gruppo I Vianella“. Secondo D’Anelli anche il comportamento avuto da Wilma Goich in quegli anni è paragonabile a ciò che la cantante dice della Pelizon, ovvero per emergere si sposò con Vianello.

Poi l’ex vippone manda un consiglio a Nikita Pelizon, ovvero di stare alla larga dai finti amici e da finti concorrenti, quelli che per emergere hanno bisogno di screditarla.

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: