Site icon InDirettaTV

Zelig 2033, gran finale con il Mago Oronzo e Andrea Pucci

Pucci a Zelig

Andrea Pucci a Zelig

Tutto pronto per l’ultima puntata di Zelig 2023, che andrà in onda stasera 7 dicembre alle ore 21.35 su canale 5. Non mancheranno anche questa volta risate e battute da vivere insieme alla consolidata coppia formata da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Numerosi saranno gli ospiti attesi per il memorabile gran finale che si svolgerà sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Tra questi spiccano volti iconici del panorama comico televisivo che ha caratterizzato gli anni Novanta fino alla fine degli anni duemila. Nel 2021, la trasmissione ha segnato il suo ritorno con uno dei duo di conduttori più amati.

Zelig 2023, tutto pronto per il gran finale tra comici del presente e del passato

Il passato e il presente si mescolano armoniosamente tra le risate suscitate dagli sketch e le esibizioni di artisti del calibro di Max Angioni ed Enrico Bertolino. Sul palco di Zelig 2023 torneranno anche il debuttante Francesco Migliaccia, il consolidato Max Angioni, applaudito anche nel pubblico de Le Iene, Omar Pirovano, già noto per la sua partecipazione a Camera Café.

Ti potrebbe interessareZelig, tra i comici anche Dado: quando Andrea Pellegrini finì in ospedale

Ma anche Vincenzo Albano, Eddy Mirabella, l’attore e comico Davide Calgaro (protagonista di “Sotto il sole di Riccione”) e il maestro dei mimi Simone Barbato. Nel cast dei comici non potevano mancare i Senso d’oppio, l’affiatato duo composto da Franco (quello alto) e Pietro (il basso), attivi ormai da una decade.

E ancora gli Oblivion, un quintetto che si diverte con la musica e il cabaret, e personalità come Max Pieriboni, Vincenzo Comunale, Andrea Di Marco e Silvio Cavallo, quest’ultimo inseparabile dalla sua chitarra. Zelig offre un tuffo nel passato, rievocando la comicità che ha fatto e continua a far ridere.

Zelig 2023, i super ospiti della puntata finale

Enrico Bertolino rappresenta un vero veterano, presente già a metà degli anni Novanta durante le prime edizioni di Zelig insieme ai Fichi d’India e a Luciana Littizzetto. La serata ospita anche il mitico Raoul Cremona, interpretando l’esilarante Mago Oronzo, un volto noto ai tempi di Zelig e Mai dire Gol.

Anna Maria Barbera ha attirato l’attenzione qualche anno dopo Raoul, nei primi anni Duemila, a Zelig Circus, dove ha lasciato il segno con il personaggio di Sconsolata, soprannominata Sconsy, una donna del Sud emigrata al Nord che si esprime con un dialetto meridionale molto personale.

Tra i nomi meno legati alla storia dello show ma ormai integrati nella squadra, figurano Antonio Ornano e Maurizio Lastrico, con le loro divertenti licenze poetiche. Andrea Pucci, ospite speciale dell’ultima puntata di Zelig 2023, proporrà i suoi irresistibili cavalli di battaglia, garantendo risate a scoppio ritardato per il pubblico televisivo e quello presente in teatro.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version