Questa sera 1° giugno 2023 va in onda la replica di Zelig con la conduzione, che funziona sempre, di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Come in ogni puntata, ci sono tanti ospiti e comici.

Quali sono gli ospiti di questa sera?

Nella puntata in onda questa sera ci sono grandi comici italiani, come Alessandro Siani, che ha raggiunto un grande successo al cinema e al teatro. Film come “Benvenuti al sud” lo hanno reso una vera e propria icona della televisione italiana. La sua partecipazione a Zelig, in veste di ospite,  è un tornare sul palco, dove riesce con monologhi profondi e divertenti a far riflettere il pubblico, divertendolo.

Non solo, ci sono anche Ale e Fraz, la coppia comica che da anni cavalca i teatri italiani, riuscendo ad essere sempre sulla cresta dell’onda. Il duo ha una particolare affezione per Zelig perché la loro carriera artistica, moltissimi anni fa, è partita proprio da lì, raggiungendo poi un successo clamoroso.

Ti potrebbe interessareZelig: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio tornano (di nuovo) insiemeBisio e Incontrada a Zelig

Non manca poi il Mago Forest, volto storico di Zelig, che ha una capacità comica davvero incredibile. Le sue movenze e il modo in cui racconta annedoti lo rendono davvero iconico per il programma. Zelig senza il Mago Forest non sarebbe un vero programma. C’è anche Maurizio Lastrico che porta, come sempre la sua Divina Commedia rivisitata solo come lui, da buon genovese, sa fare. Momenti esilaranti e divertenti

E c’è anche Raul Cremona. Un mago e prestigiatore che grazie all’aiuto di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada regala grandi emozioni al pubblico a casa. C’è anche Carlo Amleto, un giovane attore e musicista siciliano con il suo esilarante Tg Zero.

Arriva Max Angioni

Un altra personalità che Zelig non si può perdere è Max Angioni, che nell’affiancare Belen a Le Iene è diventato un vero e proprio protagonista della televisione italiana. Questa sera porta un cavallo di battaglia: è alle prese con i provini per entrare in un talent show.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: