Torna Zelig, in onda questa sera su Canale 5 per la seconda serata. Dopo l’eccezionale riscontro di audience ottenuto nella prima puntata, con lo show seguito da 2.8 milioni di telespettatori e uno share dell’18.2%, i fan sono entusiasti di rivedere Claudio Bisio e Vanessa Incontrada in un programma che conquista il pubblico ormai da anni.

Ospite della serata Andrea Pucci, che fa il suo ritorno a Zelig, sul palco che lo ha visto protagonista in numerose edizioni, consacrandolo come una figura di primo piano nel mondo della comicità italiana.

Zelig, il programma della seconda puntata

Ma non solo il rinomato comico milanese: esploriamo tutti i dettagli dello spettacolo del 30 novembre. L’evento si è svolto presso il Palazzo delle Arti di Milano, con un pubblico pagante che ha avuto la possibilità di acquistare i biglietti per assistere alle registrazioni.

Ti potrebbe interessareZelig, Andrea Pucci ospite della seconda puntata: grande ritorno del comico milaneseAndrea Pucci a I Migliori Anni

Nella seconda puntata di Zelig si esibiranno comici che hanno fatto la storia della trasmissione, insieme a quelli emergenti. Parliamo di Max Angioni, Dado, Antonio Ornano, Maurizio Lastrico, Vincenzo Albano, Eddy Mirabella, Corinna Grandi, Federica Ferrero, Simone Barbato. Ma anche Andrea Paris, Davide Calgaro, Omar Pirovano, Francesco Migliazza e Michele Cosentino

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada guideranno anche questa sera lo show, presentando tutti i comici e gli ospiti, interagendo con loro in alcuni momenti. Il programma continua a essere una grande occasione di lancio per giovani comici promettenti. La grande attesa si concentra soprattutto su Andrea Pucci, il quale, con il suo monologo tanto atteso, sicuramente catturerà l’attenzione del pubblico.

Zelig, sul palco anche Marta e Gianluca

Tra gli artisti di stasera attesi a Zelig ci sono anche Marta e Gianluca. Andiamo a scoprire chi sono questi due artisti molto apprezzati dal pubblico. Parliamo di Gianluca De Angelis e Marta Zoboli, duo comico nato alla fine degli anni 90′ con il nome di Sagapò, fondato da Gianmarco Pozzoli e Gianluca De Angelis, ai quali si è aggiunta poi Marta Zoboli.

Tanti i successi nella loro carriera, con la consacrazione arrivata proprio sul palco di Zelig che li ha consacrati, ma c’è da dire che la carriera di entrambi è stata caratterizzata da tantissimi successi.

Leggi tutte le notizie su Varietà