Grande attesa per la seconda puntata di Zelig, in onda questa sera su Canale 5 in prima serata. Dopo il grande successo negli ascolti registrato all’esordio, con 2.8 milioni di spettatori ed il 18.2% di share, tornano Claudio Bisio e Vanessa Incontrada con uno show amatissimo dal pubblico ormai da anni.

Anche questa attesa si prevede un grande successo di spettatori sia per la presenza dei due conduttori apprezzati in modo particolare dagli spettatori sia per quella dei comici e di un super ospite.

Zelig, grande attesa per il ritorno di Andrea Pucci

Parliamo ovviamente di Andrea Pucci che torna a Zelig, su quel palco che lo ha consacrato e che lo ha visto protagonista in tantissime edizioni. Ma non solo il celebre comico milanese: andiamo a scoprire tuti i dettagli della puntata del 30 novembre. Lo spettacolo è stato allestito presso il TAM Teatro degli Arcimboldi di Milano, con un pubblico pagante, grazie alla possibilità di acquistare i biglietti per le registrazioni.

Ti potrebbe interessareZelig, Max Angioni torna a “casa”: dove tutto è cominciatoMax Angioni a Zelig

Nella seconda puntata di Zelig, in onda stasera su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity a partire dalle 21:30 circa, si esibiranno comici del passato e del presente della trasmissione. Giovedì 30 novembre saliranno sul palco Max Angioni, Dado, Antonio Ornano, Marta e Gianluca, Maurizio Lastrico, Vincenzo Albano, Eddy Mirabella, Corinna Grandi, Federica Ferrero, Simone Barbato.

Ma anche Andrea Paris, Davide Calgaro, Omar Pirovano, Francesco Migliazza e Michele Cosentino. Ma le sorprese non mancheranno, visto che nella stessa puntata del 30 novembre su Canale 5 sarà ospite Andrea Pucci.

Zelig, tutti i dettagli sulla seconda puntata

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presenteranno anche stasera a Zelig tutti i comici e gli ospiti, interagendo con loro in alcuni casi. Il programma costituisce anche un trampolino di lancio per giovani e promettenti comici. Gli ideatori del programma, Gino & Michele insieme a Giancarlo Bozzo, hanno perlustrato varie location in Italia alla ricerca di talenti, scoprendo nuovi volti da portare sul palco.

Resta da vedere chi tra loro diventerà un fenomeno popolare, seguendo le orme di coloro che sono stati lanciati dal palco di Zelig, sia esso quello del celebre locale milanese o quello televisivo. L’attesa principale è rivolta ad Andrea Pucci, che con un suo monologo attesissimo sicuramente catturerà le attenzioni del pubblico a suon di battute che lo hanno reso famoso.

Leggi tutte le notizie su Varietà