Arriva questa sera l’8 giugno 2023 la replica di Zelig, una puntata davvero interessante che chiude la stagione televisiva della comicità. Claudio Bisio e Vanessa Incontrada regalano davvero un finale con il botto

Tante risate al Teatro Arcimboldi

Si chiude in bellezza anche questo ciclo di repliche dello storico programma Mediaset, considerato un vero e proprio programma di punta. La puntata ospita un festival di comici che hanno fatto grande la storia del programma e poi c’è occassione per conoscere anche nuovi talenti emergenti scoperti da Gino & Michele e Giancarlo Bozzo.

Chi sono i comici presenti in puntata?

Questa sera al Teatro Arcimboldi possiamo vedere grandi protagonisti della risata italiana. C’è Maurizio Lastrico, che sa essere pungente e molto preciso. Le risate con il comico non possono mancare perché riesce a pensare sempre alla frase giusta nel momento giusta: una vera e propria arte.

Ti potrebbe interessareZelig, Ale e Franz sorprendono Claudio Bisio e Vanessa IncontradaBisio e Incontrada a Zelig

Poi, c’è Anna Maria Barbera, una donna che si prende poco sul serio e con la sua ironia riesce a catalizzare l’attenzione. Un modo di approcciare che arriva a tutti: sia alle donne che agli uomini.

Non solo, Ale e Franz, il duo comico che regala sempre grandi emozioni. I due sono sempre insieme, riuscendo sempre al top. Ogni apparizione della coppia è un vero spettacolo di gusto e di divertimento.

Non solo, c’è anche Mister Forest, che è un vero asso nella manica per Zelig. Un volto storico che riesce con la sua eleganza e con il divertimento ad arrivare proprio a tutti. E, più giovane, c’è Max Angioni, che grazie al programma è riuscito a farsi conoscere da tutta l’Italia: è arrivanto anche alle Iene.

Poi, c’è Antonio Ornano, che non è mai banale e Nuzzo Di Biase, divertente e fresco: le sue battute sono sempre esilaranti. Non manca Ippolita Baldini, una comica che come rendere lo spettacolo pazzesco. Davide Calgaro, pronto a regale energia a tutto il team.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: