Questa sera Giovedì 6 Luglio 2023, in prima serata, alle 21.20 su Canale 5 va in onda una puntata di Zelig con i divertenti comici che hanno regalato grandi emozioni al pubblico Mediaset. La puntata, come l’intera produzione Mediaset, è fruibile anche in streaming oppure on demand su Mediaset Infinity.

Chi conduce lo show?

Alla conduzione troviamo l’iconica coppia composta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. I due sono definiti collaudati perché riescono ad essere davvero perfetti per il programma.

Nuovi episodi o repliche?

Ogni volta che in programmazione arriva una puntata di Zelig arriva subito il dubbio: ma si tratta di nuovi episodi oppure di repliche. La risposta può deludere chi ha voglia di novità perché si tratta di Repliche. Tuttavia, il divertimento e la comicità che va in scena merita sempre di essere rivista.

Ti potrebbe interessareZelig, Incontrada e Bisio sono pronti ad una nuova edizione?Bisio e Incontrada a Zelig

La replica, nel dettaglio, è quella dello show del 2022, registrato nel mese di novembre presso il Teatro degli Arcimboldi a Milano, un luogo familiare per il programma che, come è noto, l’ha ospitato per più di 5 anni dal 2007 al 2012.

Chi sono gli ospiti di questa sera?

La replica che possiamo vedere questa sera a Zelig vedrà vecchie conoscenze e nuovi comici. Ognuno di loro porta in Tv la grande emozioni di essere e il divertimento.

Ecco chi sono i comici di questa sera:

Ci sono quelli che hanno fatto grande il programma nel tempo come il Mago Forest, Ale e Franz e Teo Teocoli. Non solo, ci sono anche Annamaria Barbera e Maurizio Lastrico.

Ancora, grandi nomi come quello di Teresa Mannino oppure Roberto Lipari. Non solo, anche Max Angioni, Leonardo Manera, Raul Cremona e, infine, Antonio Ornano

Vi sono anche nuovi nomi che il grandi e storici autori del programma (Gino & Michele e Giancarlo Bozzo) hanno voluto. Si tratta di personaggi geniali come Federica Ferrero, Vincenzo Comunale e Carlo Amleto. Ognuno di loro sta dimostrando di avere grande capacità di intrattenere.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: