Site icon InDirettaTV

Zelig, tra i comici anche Dado: quando Andrea Pellegrini finì in ospedale

Dado a Zelig

Zelig puntata 30 novembre

Grande attesa per la seconda puntata di Zelig, che ritorna in prima serata su Canale 5. Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono pronti ad accogliere sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi di Milano tantissimi comici tra volti del passato e nuove proposte. Non mancheranno le sorprese durante la serata, con la presenza di un super ospite, molto apprezzato dal pubblico.

Parliamo di Andrea Pucci che si esibirà per la gioia dei fan sul palco che lo ha consacrato e lo ha fatto diventare personaggio di primo piano nel mondo della comicità nazionale. Ma le attenzioni non saranno rivolte solo a lui.

Zelig, il programma e gli artisti della seconda serata

Infatti si promette davvero avvincente la seconda puntata di Zelig, non solo per la presenza di Vanessa Incontrada che insieme a Claudio Bisio rappresenta il volto iconico del programma. Ci saranno sicuramente delle gag dei due conduttori che faranno alternare sul palco del TAM personaggi noti ed altri emergenti, che si esibiranno a suon di batture e risate.

Ti potrebbe interessareZelig, Andrea Pucci ospite della seconda puntata: grande ritorno del comico milanese

Ecco il programma completo: Max Angioni, Antonio Ornano, Marta e Gianluca, Maurizio Lastrico, Vincenzo Albano, Eddy Mirabella, Corinna Grandi, Federica Ferrero e Simone Barbato. Ma anche Andrea Paris, Davide Calgaro, Omar Pirovano, Francesco Migliazza e Michele Cosentino. Insomma, un parterre ricco e di primo piano per una puntata davvero imperdibile.

Zelig, tra i comici anche Gabriele Pellegrini, in arte Dado

Salirà sul palco di Zelig anche Gabriele Pellegrini, in arte Dado. Il pubblico ha apprezzato molto nel corso degli anni la comicità unica del comico romano, che in passato ha vissuto anche una bruttissima esperienza. Che fortunatamente si è messo alle spalle. Eravamo nel 2019 quando Dado fu aggredito da uno stalker della figlia all’epoca 14enne.

L’ex fidanzato di Federica, figlia di Dado, ebbe una storia travagliata con Federico Molteni, oggi maggiorenne. Una storia di aggressioni (Pellegrini finì anche in pronto soccorso all’epoca dei fatti) ed aule di Tribunale e che per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi sia per l’artista che per sua figlia. Anche se la sua famiglia ha vissuto anni non facili.

Oggi Dado con la sua comicità proverà a strappare un sorriso al pubblico, che in ogni caso continua ad amarlo ed apprezzarlo come artista e cabarettista.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version