Questa sera 22 Giugno 2023 arriva un imperdibile appuntamento con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che ritornano con Zelig, in replica. La puntata è davvero esilarante e merita di essere Ri-vista.
La replica dal Teatro Arcimboldi di Milano
L’appuntamento con il Teatro Arcimboldi di Milano è arrivato alla fine. Arriva questa sera l’ultima replica dello show più divertente della televisione italiana.
Max Angioni con la sua grande performance
Sono tanti i comici di Zelig presente in questa ultima puntata. In particolare a rendere il programma davvero super e molto divertente c’è la performance di “Kevin Skannamanna” di Max Angioni. Il giovane comico si è fatto spazio nello spettacolo italiano, partendo da una grande forza e una grandissima determinazione. Lo vediamo questa sera pronto a mettere in atto le sue abilità (quelle che palesemente non possiede): riuscendo a divertire il pubblico con siparietti esilaranti.
Arrivano i grandi comici
E se Max Angioni riesce a superare se stesso, la competizione è alta con altri grandi personaggi come il Mago Forest che ha preparato alcuni “trucchi” magici che potranno entusiasmare il pubblico (almeno con una risata). Non solo ci sono anche Ale e Franz: il duo che pare quasi indissolubile.
Poi, Maurizio Lastrico che ha un compito: portare sul piccolo schermo la divina commedia. Un qualcosa di originale che riesce davvero a sorprendere tutti. E anche Gabriele Pellegrini, in arte Dado, tra musica e maniche da arrotolare.
Non finisce qui
Arrivano due grandi donne: c’è il ritorno di Anna Maria Barbera, ovvero la mitica “Sconsolata”, per gli amici “Sconsi” che con la sua ironia farebbe ridere chiunque. E, dulcis in fundo, c’è anche Teresa Mannino con i suoi monologhi. Immancabile la differenza nord sud che riesce a tenere alta l’attenzione del pubblico.
Altri ancora
Ci sono anche Raoul Cremona Paolo Cevoli, Vincenzo Comunale, Federica Ferrero e molti altri artisti e comici imperdibili che riusciranno a far emergere il lato bello dello spettacolo televisivo: la comicità.