Questa sera 8 giugno su Canale 5 va in onda la replica di Zelig dal del Teatro degli Arcimboldi di Milano con  Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, due conduttori storici che riescono a rendere il programma un vero e proprio successo.

La puntata di questa sera: che cosa succede?

In questa puntata, al centro del Teatro, ci sono grandi comici di Canale 5, che hanno fatto la storia della comicità italiana. E non solo, intervengono anche dei volti inediti, scoperti dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.

Chi sono i comici di questa puntata?

Ovviamente non manca Mago Forest o Mister Forest che con la sua storicità per il programma è da considerarsi la vera punta di diamante. Non solo, Maurizio Lastrico entra in scena e coinvolge anche Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Ti potrebbe interessareZelig: Incontrada e Bisio sono pronti ad un finale esplosivoBisio e Incontrada a Zelig

Non finisce qui perché ci sono anche altri comici di alto livello come ad esempio Max Angioni che presenta  un personaggio esilarante: “Kevin Skannamanna”. Il giovane e come sempre alle prese con qualche suo talento non compreso e, anche lui, non fa mancare momenti divertenti con Claudio e Vanessa.

E, oltre a lui, anche Dado, nome d’arte di Gabriele Pellegrini, conosciutissimo proprio grazie al programma, che ha fatto il botto ai botteghini con i suoi spettacoli teatrali. Ci sono poi Leonardo Manera ed Enrico Bertolino.

Ci sarà una nuova edizione dell’amatissimo Zelig?

Il successo di Zelig, anche con le repliche, spinge la rete ad organizzarsi per una prossima stagione. Divertimento e molto altro rendono il programma iconico e proprio non se ne può fare a meno. Non si sa con certezza se alla conduzione vedremo Bisio e Incontrada, ma se la scelta dovesse ricadere su di loro è sicuramente quella vincente.

Intanto, in attesa delle nuove puntate è possibile vederla anche on demand sulla piattaforma di Mediaset Infinity, dove sono conservate anche le altre puntate e possono essere viste e riviste ogni volta che si vuole.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: