Site icon InDirettaTV

Zelig: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio tornano (di nuovo) insieme

Bisio e Incontrada a Zelig

Screen

Questa sera 25 Maggio 2023 su Canale 5 torna un grande successo della televisione: Zelig. Alla conduzione di due grandi conduttori: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. La puntata non è un contenuto inedito: si tratta delle repliche dell’edizione di Zelig 2022. Il debutto peer la prossima saìtagione è prevista per il prossimo autunno.

Il ritorno di un grande successo

Zelig rappresenta un vero punto di riferimento della comicità della televisione. Sul palco dello show si sono esibiti grandi comici, alcuni diventati famosi proprio grazie al programma Mediaset.

Il Mago Forest, Maurizio Lastrico. Non solo anche Dado, Leonardo Manera, Enrico Bertolino e Paolo Cevoli. Ognuno di loro con uno stile diverso che hanno fatto la storia della televisiva per gli ultimi 30 anni.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Ti potrebbe interessareFelicissima Sera, Pio e Amedeo: “Se ce l’ha fatta Enrico Papi ce la possiamo fare tutti”

Bisio e l’Incontrada sono volti importanti, che hanno saputo fare della loro arte un mestiere, riuscendo, in coppia, attraverso la conduzione di Zelig a dare al programma un valore aggiunto.

Bisio, proprio sulla conduzione di coppia con Vanessa Incontrada, è intervenuto nella conferenza stampa che ha preceduto la messa in onda delle puntate 2022. Il conduttore ha voluto fare un’importante precisazione. Ha detto che, talvolta, rinnovarsi non serve. Infatti, non serve dividere una coppia affiatata come la loro, dovendo dare loro il giusto spazio perché squadra vincente non si deve cambiare.

Anche l’Incontrada è dello stesso avviso e ha voluto anche evidenziare come Zelig sia un programma fondamentale per la televisione italiana perché ha dato spazio a tantissimi comici. La conduttrice ha affermato che negli anni, le personalità e il pubblico sono cresciuti insieme riuscendo a creare una sinergia senza precedento.

Ha detto che, secondo il suo giudizio, la crescita del programma, degli artisti e del seguito che hanno generato sia la vera chiave di volta del programma. Insomma, il vero motivo per il quale lo show è così seguito a distanza di tanti anni e che non perde il fascino e gli ascolti.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version