Esploriamo insieme cosa ci riserva il futuro di Endless Love con le anticipazioni delle trame degli episodi della nuova serie televisiva turca. In particolare concentriamo la nostra attenzione sui prossimi episodi, che verranno trasmessi dall’8 al 13 aprile 2024 su Canale 5, a partire dalle 14:10. Vediamo quali sono gli eventi previsti per la settimana in questione.
Anticipazioni Endless Love lunedì 8 aprile: Nihan può fidarsi di Asu?
Nihan rimane sbalordita quando vede Asu entrare nel suo ufficio. Inaspettatamente, Asu è lì per offrirle una proposta sorprendente che la lascerà ancora più a bocca aperta. Asu desidera infatti che lavorino insieme su un nuovo progetto: questa potrebbe essere l’opportunità per mitigare le tensioni nate dalla loro relazione con Kemal e per tentare di costruire un’amicizia. Ma può Nihan fidarsi della sua sincerità?
Anticipazioni Endless Love martedì 9 aprile: Salih scopre l’interesse di Zeynep per Ozan
Salih ha scoperto l’interesse di Zeynep per Ozan e si sente tradito. Crede che lei sia attratta dai soldi del fratello gemello di Nihan e decide di porre fine alla loro storia d’amore. Nel frattempo, l’ingegnere affronta la pittrice, spingendo Nihan a fare chiarezza con Ozan per tenere Zeynep al sicuro.
Anticipazioni Endless Love mercoledì 10 aprile: Kemal si trasferisce in una nuova casa
La vita di Zeynep attira l’attenzione di Tarik, che inizia a monitorarla chiedendo la sua posizione ogni due ore. Nonostante le continue chiamate di Ozan, Zeynep evita di rispondere, spingendo Ozan a cercarla all’università su suggerimento di Emir. Intanto, Kemal si è trasferito in una nuova casa, che si trova accanto alla residenza di Nihan e suo marito.
Anticipazioni Endless Love giovedì 11 aprile: le reazioni di Nihan e di Emir
Nihan ha scoperto con sorpresa che Kemal è il suo nuovo vicino e ciò la inquieta profondamente, temendo le implicazioni di tale vicinanza. Nonostante ciò, la forza dei suoi sentimenti la spinge a confessare nuovamente il suo amore all’ingegnere quando lo incontra. Nel frattempo, Emir viene a sapere della situazione e la sua reazione è tutt’altro che positiva. L’uomo d’affari, in un gesto tanto repentino quanto radicale, decide di tagliare i ponti con la compagnia per cui Kemal lavora, mirando a relegarlo nuovamente alle miniere.
Anticipazioni Endless Love venerdì 12 aprile: il patto contro Emir
Da parte sua, Salih decide di mettere da parte l’orgoglio. Zeynep lo cerca per ottenere il suo perdono e lui appare disposto ad accettare le sue scuse e, più importante, a riparare la loro relazione. Intanto, Kemal propone ai leader delle principali aziende del settore di unirsi a lui in un accordo.
Questo patto prevede un impegno collettivo a non avviare nuove collaborazioni con Emir, qualora questi decidesse di rescindere il contratto con la NYZ. Di fronte a questa mossa, che Emir effettivamente intende fare, si trova improvvisamente isolato dall’intera comunità industriale. Appena informato, Galip affronta duramente il figlio.
Anticipazioni Endless Love sabato 13 aprile: Emir diventerà padre
Nihan ha scelto di non accettare un’offerta di lavoro presso l’impresa di Kemal e invece si è dedicata alla realizzazione di un murale insieme a dei bambini. Durante questo progetto, si imbatte casualmente in Fehime, che, notando la presenza dell’artista, decide di avvicinarsi per confrontarsi con lei. Questo incontro sfocia in una vivace discussione che lascia Nihan profondamente scossa.
Nel frattempo, l’ingegnere si apre con Asu, rivelando di aver avuto una storia d’amore con la ragazza in passato. Successivamente, è il turno di Salih di aprirsi con Kemal, ammettendo finalmente i suoi sentimenti per Zeynep. Kemal accoglie con favore questa rivelazione e organizza un incontro a cena con sua sorella, a cui parteciperà anche l’amico. Zeynep, realizzando la situazione, reagisce con disappunto.
Nel frattempo, Banu prepara una cena per annunciare a Emir di essere incinta di lui. Allo stesso tempo, grazie all’aiuto di Leyla, Kemal riesce ad organizzare un incontro con Nihan presso un evento della Fondazione Serap. Ma, mentre i due si allontanano insieme, il loro veicolo termina la sua corsa in un fosso.