Site icon InDirettaTV

Anticipazioni Endless Love giovedì 2 maggio 2024: Zeynep nega la relazione con Emir

Zeynep nella serie Endless Love

Mediaset Infinity

Nella prossima puntata di Endless Love, che andrà in onda giovedì 2 maggio, Nihan cercherà di mettere in guardia Zeynep riguardo Emir. Nihan convoca la sorella di Kemal per discutere di Emir, esprimendo la sua preoccupazione per il comportamento pericoloso e imprevedibile di quest’ultimo.

Le spiegherà che Emir potrebbe sfruttarla per colpire Kemal. Zeynep, però, ignorerà gli avvertimenti di Nihan e negherà di avere una relazione con Emir. Contemporaneamente, si scoprirà che Kemal è turbato dal fatto che Tarik, suo fratello, ha iniziato a lavorare per il suo nemico, portando a un forte scontro tra i due.

Anticipazioni Endless Love: Nihan cerca di avvertire Zeynep

Nihan scopre una relazione tra Emir e Zeynep e, dopo un confronto con il marito, decide di parlarne direttamente con la sorella di Kemal. Durante l’incontro, Nihan chiede a Zeynep se frequenta Emir, dopo aver notato una chiamata sul telefono di lei. Zeynep nega tutto, ma riceve un messaggio da Emir mentre parla con Nihan.

Ti potrebbe interessareEndless Love: cos’è successo alla madre di Emir? La verità

Prima che Zeynep se ne vada, Nihan la avverte nuovamente sui pericoli legati a Emir, sottolineando la sua imprevedibilità e il potenziale uso di Zeynep come strumento contro Kemal. Nonostante le suppliche di Nihan, che le chiede di ascoltarla come farebbe una sorella, Zeynep corre da Emir, seguita di nascosto da Nihan che nel frattempo avverte Kemal dei piani di Emir.

Anticipazioni Endless Love: la delusione di Kemal

Mentre Banu e Tarik si conoscono meglio, Kemal sorprende suo fratello in compagnia di Banu e scopre che Tarik ha iniziato a lavorare per Emir. Questo porta a un litigio tra i fratelli, con Tarik che si allontana ignorando i consigli di Kemal, che cerca di metterlo in guardia sul pericoloso Kozcuoğlu. Solo, Kemal riflette sull’incidente di Onder e teme che Tarik possa essere coinvolto più di quanto ammetta.

Anticipazioni Endless Love: le manipolazioni di Emir

Nelle puntate precedenti, Emir ha messo in atto un piano per avvicinarsi a Zeynep, invitandola in barca dove l’ha baciata e ha fatto in modo che il capitano catturasse il momento in una fotografia. Successivamente, Kozcuoğlu ha preparato una suite per un incontro con Zeynep, ma lei ha dovuto rinviare per incontrare Salih.

Dopo aver rinunciato a vedere Emir, Zeynep torna a casa e annuncia alla famiglia di non voler più sposare Salih, avendo ormai occhi solo per Emir, trascurando completamente Salih e Ozan. Questo sviluppo segna un punto di svolta per Zeynep, mentre la trama di Emir si complica, lasciando intravedere conflitti e rivelazioni drammatiche nei prossimi episodi.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version