Cambia la programmazione per la soap opera Terra Amara nella prima serata di Canale 5 mercoledì 14 febbraio. Chi si sintonizzerà su Canale 5 per assistere al consueto appuntamento serale con Terra Amara incontrerà una sorpresa: al suo posto verrà trasmessa una nuova puntata del Grande Fratello, presentata da Alfonso Signorini. Questo segna il ritorno alla programmazione con doppio appuntamento a settimana per il reality show.
Anticipazioni Terra Amara: cambio di programmazione
Canale 5 ha previsto di recente due episodi speciali della soap opera turca in prima serata, il mercoledì 7 e il giovedì 8 febbraio, in concomitanza con la 74esima edizione del Festival di Sanremo presentato da Amadeus. Questo cambio nella programmazione aveva introdotto un raddoppio dell’appuntamento settimanale con la soap.
Intanto, la soap è stata rimossa dalla sua consueta collocazione della domenica sera, per fare spazio al ritorno di Lo show dei record, condotto da Gerry Scotti. Inizialmente, si riteneva che mercoledì e giovedì sarebbero diventati i nuovi slot fissi per la trasmissione della soap in prime time su Mediaset, ma questa ipotesi è stata successivamente scartata.
Anticipazioni Terra Amara: il piano di vendetta di Betul
Nel prossimo episodio di Terra Amara, che verrà trasmesso mercoledì 14 febbraio su Canale 5, Colak, dopo essere stato rilasciato dalla prigione, dichiara il suo intento di riconquistare le proprietà terriere che Demir gli aveva precedentemente usurpato. Per raggiungere il suo obiettivo, invia i suoi uomini a sottrarre il raccolto dagli alberi situati sui fondi di Zuleyha.
Betul, dal canto suo, mira a prendere possesso di un filmato che sembrerebbe mettere in cattiva luce Fikret, con l’obiettivo di vendicarsi del suo ex fidanzato. A tal fine, simula un tentativo di seduzione nei confronti di Vahap, al quale somministra però un sonnifero. Al risveglio, l’uomo si rende conto che Betul è fuggita portando con sé il filmato.
Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha scopre la verità su Hakan
I prossimi episodi mostreranno un importante cambiamento nel rapporto tra Zuleyha e Mehmet. Zuleyha, convinta di voler accettare la proposta di matrimonio dall’uomo che crede stia migliorando la sua vita, non è a conoscenza del fatto che lui le sta nascondendo la propria identità reale.
Ma la situazione prenderà una svolta drastica quando Lutfiye scoprirà un articolo di giornale che rivela la verità sull’identità del facoltoso uomo d’affari, il cui vero nome è Hakan Gumusoglu.
Dopo questa scoperta, Zuleyha affronterà le bugie di Mehmet e deciderà di annullare il matrimonio, ponendo fine alla loro relazione. Desidera che lui esca dalla sua vita immediatamente, allontanandosi da lei e dai suoi bambini, e che scompaia per sempre da Cukurova.
Il Grande Fratello mercoledì in prima serata
Mercoledì 14 febbraio non ci sarà la consueta puntata serale della popolare serie turca con protagonista Zuleyha. Invece, quella sera vedrà la trasmissione di una puntata di Grande Fratello 2024, con la conduzione di Alfonso Signorini, che offrirà intrattenimento al pubblico nella notte di San Valentino e per le settimane a venire.
La programmazione della serie turca riprenderà giovedì 15 febbraio, in prima serata alle 21:30, puntata che rappresenta l’unico episodio serale della settimana. Questo si sommerà agli appuntamenti regolari in daytime durante i giorni feriali.