Site icon InDirettaTV

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 25 al 29 dicembre 2023: Clara torna a casa

Clara tra i protagonisti di Un Posto al Sole

Instagram

Vediamo tutte le anticipazioni delle puntate della serie televisiva Un Posto al Sole, che verrà trasmessa anche dal 25 al 29 dicembre 2023 su Rai 3, regolarmente a partire dalle 20:50. Ecco le spiegazioni degli eventi che si svolgeranno nel corso della settimana.

Anticipazioni Un Posto al Sole lunedì 25 dicembre: Alberto in preda all’ansia

Clara ha raggiunto il suo limite e non può più proseguire così. La giovane chiederà a Eduardo di ritornare in Italia il prima possibile. Nel frattempo, Alberto è in preda all’ansia; si chiede dove sia suo figlio, di cui non ha notizie da giorni. Con l’avvicinarsi del Natale, desidera ardentemente riabbracciarlo.

A Palazzo Palladini, intanto, tutti si stanno organizzando per il tradizionale cenone della vigilia. Raffaele ha in mente di affidare a Otello un incarico molto importante e divertente per diffondere l’allegria natalizia.

Anticipazioni Un Posto al Sole martedì 26 dicembre: la relazione di Viola e Damiano

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Roberto e Marina spietati: Ida cade in trappola

Viola e Damiano stanno cercando di mantenere la loro relazione discreta per non disturbare i familiari. I due mantengono un basso profilo per evitare di sconvolgere i loro figli e per nascondere la loro unione. Però, Manuel scopre il loro segreto e va da Antonio per rivelargli la sua scoperta.

Luca, che trascorrerà il suo primo Natale a Palazzo Palladini dopo essere tornato, sarà una presenza gradita per Guido e Mariella. Ma la sua salute vacillerà nuovamente, causandogli disagio e malumore.

Anticipazioni Un Posto al Sole mercoledì 27 dicembre: la posizione difficile di Renato

Antonio è stato profondamente colpito dalle parole di Manuel e, sconvolto dalla scoperta che sua madre ha una relazione con Damiano, inizia ad agire in maniera insolita. Renato si trova nella difficile posizione di dover evitare di ferire Otello, avendo dimenticato di portargli un regalo dalla Sicilia.

Il Poggi cerca l’aiuto di Raffaele, ma ciò richiederà a Giordano di fare un piccolo ma importante sacrificio. D’altra parte, Filippo non apprezza affatto l’approccio non convenzionale di Micaela in radio. Questa volta, però, Sartori non riceverà il sostegno di una persona che credeva fosse d’accordo con lui.

Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 28 dicembre: il confronto tra Eduardo e Alberto

Eduardo si trova ora di fronte al momento di confrontarsi con Alberto e la minaccia che gli ha fatto. Nel frattempo, Damiano viene a sapere da Rosa che il Sabbiese sta per fare ritorno a casa.

Micaela celebra il suo trionfo in radio, ma si scontra con Samuel, che ha un’opinione completamente diversa sulla loro relazione. Mariella è sorpresa dal comportamento di Serena, eccessivamente attivo. Altieri inizia a sospettare che Cirillo le stia nascondendo qualcosa.

Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 29 dicembre: Alberto è determinato

Damiano riesce a persuadere Eduardo a presentarsi volontariamente alle autorità, mentre Alberto, turbato dagli eventi recenti, è determinato a ottenere immediatamente l’affidamento di Federico da Clara.

Nel frattempo, Eugenio tenta di eludere le numerose interrogazioni di Antonio, pur sapendo che dovrà affrontare la questione prima o poi. Ignaro che suo figlio sia al corrente della relazione tra Viola e Damiano, Nicotera è ansioso di ricevere delle spiegazioni. Nunzio, invece, ritorna a dispensare consigli a Samuel, proponendogli un piano per riconquistare Micaela dopo un acceso diverbio riguardante le loro differenti visioni della relazione.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version