Tra le serie televisive che più sono state apprezzate negli ultimi anni da chi segue le storie ricche di intrighi in TV, sicuramente Mare Fuori si conferma come una delle rivelazioni recenti. La produzione fa riferimento alle vicende di alcuni ragazzi che si trovano nell’istituto penitenziario minorile nella città di Napoli.
Il racconto delle storie di vita di questi protagonisti è sicuramente uno dei punti a favore per il successo di questa serie, che è riuscita a coinvolgere tantissimi telespettatori. In attesa dell’arrivo della prossima stagione di Mare Fuori, ci sono delle interessanti novità.
La presenza fissa di Ciro in Mare Fuori
Uno dei personaggi a cui il pubblico di Mare Fuori si è più affezionato è quello di Ciro Ricci, interpretato dall’attore Giacomo Giorgio. Ciro è morto, ma davvero ha svolto un ruolo indimenticabile. La morte di Ciro Ricci è avvenuta alla fine della prima serie.
Per questo possiamo dire che è stato un personaggio che abbiamo visto soltanto per breve tempo. Molti vedrebbero come qualcosa di importante la possibilità di far credere che Ciro non sia veramente morto e quindi di farlo ritornare sulla scena. Ma tutto questo rappresenterebbe davvero un colpo di scena forse troppo intenso.
Le motivazioni degli autori sono quelle di continuare a far credere Ciro morto, ma di farlo comunque tornare di tanto in tanto all’interno della serie TV tramite dei flashback. Quindi Giacomo Giorgio, come ogni anno, adesso per quanto riguarda Mare Fuori 4, è sul set per girare insieme a tutti gli altri suoi compagni di avventura.
La punzecchiatura con Francesco Panarella sui social
Il cast di Mare Fuori è sicuramente molto affiatato. Infatti fra questi ragazzi che interpretano i detenuti del penitenziario minorile di Napoli sorgono anche delle amicizie che sono molto gioviali e che accomunano una certa “fratellanza”.
Basti vedere che cosa è successo sui social fra Giacomo Giorgio e Francesco Panarella, il ragazzo che interpreta il ruolo di Cucciolo. Sui social abbiamo visto come si punzecchiano, specialmente quando nel bel mezzo di una pausa dal set hanno fatto una partita a poker con dei soldi. Francesco ha “ripreso” Giacomo quando lui stava vincendo e lo ha accusato scherzosamente di essere avaro.
Poi hanno cominciato a scherzare insieme, creando un’atmosfera molto ironica e particolarmente convincente. Insomma, quello che fa la forza di questa fiction molto seguita è anche costituito dai rapporti che si vengono a creare fra gli attori, che certamente fanno una grande differenza, anche nel determinare il successo della produzione televisiva in onda su Rai 2.