Site icon InDirettaTV

Mare Fuori, il ruolo di Rosa Ricci nel film: la vendetta e i sentimenti

Il penitenziario minorile di Mare Fuori

YouTube

Nella serie TV Mare Fuori uno dei personaggi centrali è Rosa Ricci. La serie Mare Fuori rappresenta ormai un cult, che è stato capace di unire più generazioni. Dopo aver visto le tre stagioni del film, adesso siamo in attesa di scoprirne di più su ciò che succederà in Mare Fuori 4.

La Rai ha deciso di investire ancora di più su questo prodotto che tanto ha attirato il riscontro da parte dei telespettatori. Vedremo come si svolgeranno le vicende dei detenuti del penitenziario minorile di Napoli.

Quando è entrata in scena Rosa Ricci e perché

Ma qual è il ruolo di Rosa Ricci nella serie Mare Fuori? Scopriamo di più su di lei e su quali sono le caratteristiche che contraddistinguono il personaggio, di certo uno tra coloro che hanno colpito di più in questa serie.

Ti potrebbe interessareChe personaggio della serie Mare Fuori sei?

Rosa Ricci è la sorella minore di Ciro ed è entrata nella fiction per vendicare la morte del fratello. Chiaramente le sue azioni non hanno fatto altro che dare luogo a varie vicende che hanno continuato ad alimentare la faida tra la famiglia Ricci e i Di Salvo.

Rosa Ricci è la più giovane dei fratelli e l’abbiamo vista entrare in azione alla fine della seconda stagione di Mare Fuori. Però, per comprendere meglio la sua storia, abbiamo dovuto aspettare la terza stagione di Mare Fuori.

Il rapporto di Rosa Ricci con Carmine Di Salvo

Rosa Ricci è molto fedele alle regole della famiglia e la sua intenzione è quella di lottare contro Carmine Di Salvo, che appartiene alla famiglia nemica e che la stessa Rosa considera essere responsabile della morte di suo fratello.

I rapporti tra Rosa e Carmine però cominciano a prendere una strada inaspettata. Lo vediamo durante la terza stagione, quando Rosa inizia ad essere sempre più vicina a Carmine. Nei confronti del ragazzo sviluppa un rapporto che potremmo definire di amore e di odio contemporaneamente.

Rosa mette in atto diversi tentativi per uccidere Carmine, ma non può fare a meno di provare nei suoi confronti una certa attrazione. Prova anche dei sentimenti che arrivano come un turbinio. Ecco perché la stessa Rosa si trova ad essere in difficoltà verso la sua famiglia di appartenenza.

La scena finale con il colpo di pistola

Alla fine della terza stagione c’è una scena davvero incredibile. Ci sono Rosa, Carmine e don Salvatore Ricci, il padre di Rosa. Nella scena si sente un colpo di pistola. Che cosa è successo veramente? Chi è stato colpito e chi ha sparato?

La scena in realtà viene lasciata in sospeso e quindi per saperne di più e per sapere la verità dobbiamo aspettare che arrivi Mare Fuori 4.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version